fbpx
Connect with us

Latest News

The White Lotus 3: Lisa delle Blackpink si unisce al cast

Lisa, cantante del gruppo k-pop Blackpink, si unisce al cast della terza stagione di The White Lotus

Pubblicato

il

Lisa in The White Lotus 3

Nella terza stagione della serie di successo della HBO, la cantante delle Blackpink sarà accreditata con il suo nome di battesimo, Lalisa Manobal. Come per tutti gli altri componenti del cast della terza stagione, il suo ruolo non è ancora stato reso noto. La produzione di The White Lotus 3 inizierà a febbraio a Koh Samui, Phuket e Bangkok, in Thailandia. I dettagli esatti della trama sono stati tenuti nascosti, quello che si sa, è che la nuova stagione seguirà un nuovo gruppo di ospiti in una proprietà del resort White Lotus.

Il gruppo musicale Blackpink, formato dalle componenti Jisoo, Jennie, Rosé e Lisa, è uno dei gruppi musicali più popolari al mondo. Il ruolo di Manobal in The White Lotus 3 segnerà il suo debutto come attrice. È il secondo membro delle Blackpink ad apparire in una serie HBO. Jennie (accreditata come Jennie Ruby Jane) ha fatto il suo debutto come attrice nel drama The Idol, nel giugno 2023. Lalisa, che ha recentemente fondato la sua società di management chiamata Lloud Co., è stata la prima artista donna a vendere 736.999 copie nella prima settimana in Corea del Sud. Nel 2023 ha battuto tre Guinness World Record: il maggior numero di follower su Instagram per un’artista K-pop e la prima vincitrice solista K-pop sia agli MTV Video Music Awards che agli MTV Europe Music Awards.

The White Lotus 3

Mike White, l’ideatore di The White Lotus, ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo e regista. David Bernad e Mark Kamine sono i produttori esecutivi. La HBO ha stretto una partnership con l’Autorità del Turismo della Thailandia per sostenere le riprese e la promozione della terza stagione.
The White Lotus si è rivelato un successo immediato per la HBO quando ha debuttato nel 2021. La prima stagione, ambientata alle Hawaii, ha ricevuto 20 nomination agli Emmy e dieci vittorie, tra cui quella per la miglior serie limitata o antologica. La seconda stagione, che ha debuttato nel dicembre 2022 ed è ambientata in Sicilia, ha ottenuto 23 nomination agli Emmy, tra cui quella per la migliore serie drammatica, vincendo cinque premi.

Non si sa ancora niente della trama di The White Lotus 3, tutto quello che è stato rivelato finora, sono solo alcuni dei membri del cast: Leslie Bibb, Dom Hetrakul, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey, Tayme Thapthimthong, Christian Friedel, Julian Kostov, Morgana O’Reilly, Lek Patravadi, Shalini Peiris, Carrie Coon, Scott Glenn, Francesca Corney, Nicholas Duvernay, Arnas Fedaravičius, Natasha Rothwell, Walton Goggins, Patrick Schwarzenegger, Aimee Lou Wood, Sarah Catherine Hook, Sam Nivola e Lalisa Manobal. 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers