fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Titoli Netflix di febbraio 2024: i prodotti in arrivo

Ecco cosa arriverà sulla piattaforma streaming a febbraio 2024.

Pubblicato

il

Titoli Netflix di febbraio 2024

Gennaio volge al termine e il catalogo Netflix è pronto a rinnovarsi con nuovi prodotti. Andiamo dall’animazione alle serie TV, con anche grandi sorprese per i fan e film del calibro di La La Land. Ecco quindi l’elenco dei nuovi titoli Netflix di febbraio 2024 in arrivo a breve sulla piattaforma streaming.

Orion e il buio

La cosa che Orion teme di più è il buio. Quando l’incarnazione della sua peggiore paura gli fa visita, Dark trascina Orion in un viaggio intorno al mondo per dimostrare che non c’è nulla di cui aver paura di notte.

Abbiamo già parlato di Orion e il buio quando vi abbiamo consigliato cos’altro guardare che trattasse il tema della paura. Trovate la nostra guida ai film d’animazione sul tema qui. Orion e il buio, invece, uscirà il 2 febbraio 2024: sarà quindi uno dei primi nuovi titoli Netflix di febbraio 2024 ad arrivare sulla piattaforma, frutto della collaborazione tra il colosso dello streaming e la casa d’animazione di Kung Fu Panda e Shrek, la Dreamworks.

Hacks

Deborah Vance è una leggendaria comica di Las Vegas, ma i produttori decidono di ridurre il numero dei suoi spettacoli perché preferiscono attirare un pubblico più giovane. Ava Daniels è una sceneggiatrice ventenne vittima di “cancel culture” dopo un suo tweet particolarmente problematico.

Il 15 febbraio arriva su Netflix Hacks, la serie targata HBO e vincitrice del Golden Globe. La prima stagione è andata in onda per la prima volta negli USA nel 2021, e il successo ottenuto ne confermò l’immediato rinnovo. La seconda stagione, non ancora arrivata in Italia, potrebbe giungere anche nel nostro paese se i primi dieci episodi della serie verranno apprezzati dai fan della piattaforma. Non ci resta che osservare.

Titoli Netflix di febbraio 2024

Nuova Scena Rhythm + Flow Italia

Un contest di 8 episodi che vedrà tre giudici d’eccezione, Fabri Fibra, Rose Villain e Geolier, alla ricerca del più bravo rapper contemporaneo italiano con un montepremi in palio per il vincitore di ben 100mila euro.

Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia è una competizione musicale del mondo rap, prodotta da Fremantle. Punta a trovare il nuovo volto del rap italiano nelle città di Roma, Napoli e Milano. La serie uscirà su Netflix il 19 febbraio ed è fra i titoli Netflix di febbraio 2024 che i fan aspettano di più: il rap show ha già sollevato molta curiosià nel pubblico e ora non dobbiamo far altro che aspettare la data d’uscita per scoprire finalmente cosa aspettarci.

La La Land

Un musicista jazz e un’aspirante attrice si innamorano. Sono entrambi impegnati a inseguire le proprie ambizioni e i propri sogni, ma le cose cambiano non appena cominciano a raggiungere il successo.

Il capolavoro di Damien Chazelle, campione di incassi e largamente apprezzato dal pubblico e dalla critica, non ha bisogno di presentazioni. Uscito nel 2016, il film con Emma Stone (che abbiamo il piacere di vedere adesso al cinema con Povere creature!) e Ryan Gosling (il nostro Ken candidato all’Oscar di quest’anno 2024), arriverà su Netflix il 6 febbraio per la gioia dei vecchi fan.

Titoli Netflix di febbraio 2024

Dante

Giovanni Boccaccio viene incaricato di portare 10 fiorini d’oro come risarcimento simbolico alla figlia di Dante. Ripercorrendo da Firenze a Ravenna una parte di quello che fu il tragitto di Dante, Boccaccio ricostruisce e narra la storia del poeta.

Diretto da Pupi Avati e uscito nelle sale italiane nel 2022, il film è un omaggio al grande poeta italiano che si aggiunge ai titoli Netflix di febbraio 2024 presto disponibili per la visione da casa. La pellicola è un lungo viaggio tra passato e presente che mescola i racconti di Giovanni Boccaccio, storico studioso del grande poeta, ai flashback che raccontano la vita di Dante dalla gioventù all’esilio e fino alla morte. Sarà disponibile su Netflix a partire dall’11 febbraio.

Titoli Netflix di febbraio 2024

Il diavolo veste Prada

Andrea giunge a New York dopo la laurea e trova lavoro come assistente di Miranda Priestly, direttrice di una delle più conosciute riviste di moda. Un posto da sogno, se non fosse per il carattere del suo capo, che sa renderle la vita un inferno.

Ebbene sì, il film del 2006 divenuto ormai un cult sta arrivando su Netflix. Il diavolo veste Prada sarà disponibile per lo streaming a partire dal 7 febbraio. Il film si aggiunge così agli altri cult disponibili sulla piattaforma, come Mean Girls e The Wold of Wall Street.

Titoli Netflix di febbraio 2024

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.