fbpx
Connect with us

Latest News

Spike Lee e Denzel Washington tornano a collaborare

Le due star tornano a lavorare insieme per il remake del film di Akira Kurosawa.

Pubblicato

il

Spike Lee e Denzel Washington  hanno lavorato insieme l’ultima volta nel 2006 per il film Inside Man. I due ritornano a collaborare per reinventare il classico di Akira Kurosawa High and Low. Il film sarà distribuito da A24 nei cinema e successivamente arriverà in streaming su Apple TV.

Spike Lee e Denzel Washington: High and Low è il loro nuovo progetto

Denzel Washington e Spike Lee hanno già condiviso in precedenza  esperienze cinematografiche insieme  e la produzione di questa rivisitazione di un classico del cinema inizierà a marzo. Ispirato al romanzo “King’s random” di Ed Mcbain, nel film originale l’attore Toshiro Mifune interpreta un ricco uomo andato in rovina dopo aver pagato il riscatto per un rapimento. Il progetto, scritto da Alan Fox e Lee, sarà un’interpretazione in lingua inglese del thriller poliziesco originale. Anatomia di un Rapimento è la quinta collaborazione tra le due star, dopo Inside Man, Mo’Better Blues, Malcom X e He Got Name, e segna il suo  ritorno come regista dopo Da 5 Bloods.
Denzel Washington è stato di recente protagonista del film Equalizer 3, che ha incassato 191 milioni di dollari in tutto il mondo. Quest’anno farà anche la sua comparsa a fianco di Paul Mescal ne Il Gladiatore 2, diretto da Ridley Scott.

Fonte: The Guardian

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers