fbpx
Connect with us

Latest News

‘Taylor Swift: The Eras Tour’ arriva su Disney Plus

Il docufilm sulla torunée mondiale di Taylor Swift arriva su Disney + con 5 tracce bonus.

Pubblicato

il

Taylor Swift: The Eras Tour sarà disponibile in streaming su Disney Plus.

Lo ha annunciato lo stesso CEO Disney, Bob Iger:

“The Eras Tour è un fenomeno che continua a conquistare fan in tutto il mondo, e noi siamo emozionati di portare questo concerto elettrizzante al pubblico ogni volta che lo voglia, in esclusiva su Disney Plus”.

Taylor Swift: The Eras Tour

Le riprese del docufilm sono state ad agosto 2023, durante le performance estive di Taylor Swift al SoFi Stadium a Inglewood (California), sotto un accordo SAG-AFTRA nel bel mezzo dello sciopero.

Taylor Swift: The Eras Tour, tratto dalla tournée mondiale di Taylor Swift per celebrare i suoi vent’anni di carriera, era uscito al cinema lo scorso ottobre, andando sold out ovunque e divenendo in pochissimo tempo il film concerto che ha guadagnato di più nella storia, con oltre 261 milioni di dollari al botteghino di tutto il mondo. E questo successo non accenna a fermarsi, dato che la stessa pellicola arriverà presto anche in streaming, in esclusiva su Disney+.

Taylor Swift: The Eras Tour arriverà su Disney Plus il 15 marzo 2024, con qualche sorpresa: in streaming sarà possibile assistere a 5 bonus track.

Le tracce bonus in Taylor Swift: The Eras Tour

Taylor Swift: The Eras Tour è stato girato durante sei show a Los Angeles, con le tracce Our Song e You’re On Your Own Kid, aggiunte per l’uscita teatrale. Si fanno scommesse sui brani aggiunti alla versione Disney, molti puntano su No Body, No Crime, che Swift ha scritto ed eseguito con HAIM per l’album autunno 2020 Evermore. Iger ha confermato Cardigan, il primo singolo estratto dall’album estivo 2020 Folklore.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.