fbpx
Connect with us

Latest News

‘Le avventure senza capo né coda di Dick Turpin’: le immagini dalla serie

La nuova serie Apple TV+ unisce avventura e risate con un Noel Fielding nel ruolo di improbabile capo brigante

Pubblicato

il

Le avventure senza capo né coda di Dick Turpin

Apple TV+ svela le prime immagini della nuova serie comedy-adventure Le avventure senza capo né coda di Dick Turpin, con Noel Fielding (The Mighty Boosh, The Great British Bake Off‘) nel ruolo del leggendario brigante britannico. La serie, composta da sei episodi, farà il suo debutto il 1° marzo con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì fino al 29 marzo.

Sinossi de Le avventure senza capo né coda di Dick Turpin

Dick Turpin (Noel Fielding) intraprende un viaggio pieno di fughe assurde. Questo finché non viene nominato come capo di una banda di fuorilegge e incaricato di sbarazzarsi con astuzia del corrotto, sebbene autonominatosi uomo di legge, ladro Jonathan Wilde (Hugh Bonneville). In questa irriverente rivisitazione ambientata nel XVIII secolo, Dick è il più famoso – ma il più improbabile – dei rapinatori di autostrade, il cui successo è definito soprattutto dal suo fascino, dalla sua abilità nel dare spettacolo e dai suoi capelli. Insieme alla sua banda di simpatici furfanti, Dick cavalca gli alti e i bassi della celebrità e fa il possibile per sfuggire alle grinfie del Thief Taker General.

Cast e produzione

Al fianco di Fielding, completano il cast Ellie White (The Windsors), Marc Wootton (High & Dry), Duayne Boachie (Blue Story), Hugh Bonneville (Downton Abbey), Tamsin Greig (Episodes), Asim Chaudhry (The Sandman), Dolly Wells (The Outlaws), Joe Wilkinson (Sex Education), Mark Heap (Friday Night Dinner), Geoff McGivern (Free Rein), Michael Fielding (The Mighty Boosh), Samuel Leakey (Gretel & Hansel) e Kiri Flaherty.

Prodotta da Apple TV+ e Big Talk Studios, parte di ITV Studios, Le avventure senza capo né coda di Dick Turpin è ideata da Claire Downes, Ian Jarvis e Stuart Lane, e scritta da Jon Brittain, Richard Naylor, Claire Downes, Ian Jarvis e Stuart Lane, con Noel Fielding. La serie è prodotta esecutivamente da Kenton Allen, Big Talk Studios (vincitore di diversi premi BAFTA, Rev, The Outlaws, Friday Night Dinner), Noel Fielding, Victoria Grew, Big Talk Studios (Back, We Are Not Alone) e Ben Palmer.

Gli episodi 1-3 sono diretti da Ben Palmer (vincitore del BAFTA TV Award e del Rose d’Or Award per The Inbetweeners e Finalmente maggiorenni – The Inbetweeners Movie), mentre gli episodi 4-6 sono diretti da George Kane (candidato al BAFTA TV Award per Timewasters, Inside No. 9, Crashing).

Le prime immagini

Le avventure senza capo né coda di Dick Turpin

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.