fbpx
Connect with us

Latest News

‘Expats 2’ non verrà prodotta!

La seconda stagione con protagonista la Kidman non verrà prodotta

Pubblicato

il

Expats è una miniserie televisiva drammatica americana creata da Lulu Wang basata sul romanzo del 2016 “The Expatriates” di Janice Y. K. Lee, che è stata trasmessa in prima visione su Amazon Prime Video il 26 gennaio 2024.

Ambientato sul composito sfondo dei residenti a Hong Kong, EXPATS descrive un variegato gruppo di donne, dopo che un singolo incontro innesca una catena di eventi che cambia le loro vite, costringendole a orientarsi nel delicato equilibrio tra colpa e responsabilità.

Venerdì 26 gennaio su Prime Video sono usciti i primi due episodi (su sei in totale) di Expats, la nuova serie tv Amazon Original con protagonista la divina Nicole Kidman. La serie è girata e ambientata ad Hong Kong, dove durante le riprese ci furono diverse polemiche per l’esenzione alla quarantena preventiva anti-Covid di Kidman e soprattutto perché la trama della serie è stata accusata di soffiare sul fuoco delle difficoltà già esistenti a causa delle imposizioni della Cina su Hong Kong.

Ma non è per questo che possiamo già dirvi che Expats 2 non ci sarà: le ragioni, infatti, non sono politiche, ma puramente narrative.

La serie tv di Prime Video, infatti, è tratta dal romanzo del 2016 The Expatriates, della scrittrice hongkong-statunitense Janice Y. K. Lee, inedito in Italia. Expats è quindi stata presentata fin da subito come una limited series, una “serie limitata”. E dunque non aspettatevi un seguito alla storia di Margaret.

Ciao! Sono Luca e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.