fbpx
Connect with us

Latest News

‘A complete Unknown’: arriva Edward Norton nel cast

Benedict Cumberbatch è stato sostituito nel film che porterà la storia di Bob Dylan sul grande schermo

Pubblicato

il


A complete Unknown è il film che racconterà la storia del grande cantautore Bob Dylan, ed è ufficialmente in lavorazione: verrà girato in estate. Attualmente si sta lavorando per comporre il cast. Timothée Chalamet, con il suo viso pulito, vestirà i panni del protagonista in giovane età.

A complete unknown

Edward Norton nel cast

La grande notizia del momento riguarda però il personaggio di Pete Seeger, uno dei ruoli principali. Inizialmente la produzione aveva pensato a Benedict Cumberbatch come interprete per questa parte. Ma alla fine l’ha spuntata proprio Edward Norton. Sarà infatti l’attore di Fight Club ad interpretare questo personaggio.

La trama di A complete Unknown

James Mangold (Gang of New York, Silence) regista del film, ha svelato in un’intervista fatta di recente, che nello specifico questo nuovo progetto racconterà la gioventù di Bob Dylan, vissuta a New York negli anni ‘60. Il regista ci tiene a specificare che si concentrerà solo su un periodo della vita del musicista. Esattamente come tutti i grandi Biopic, che narrano vicende legate a un determinato periodo della vita del personaggio in questione.

Secondo indiscrezioni rilasciate mesi fa sul film da DeadlineA Complete Unknown si concentrerà sul controverso passaggio di Dylan dal folk al rock ‘n’ roll.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.