fbpx
Connect with us

Paramount+

Paramount+ febbraio 2024: cosa vedere

I film e le serie in uscita su Paramount+ a febbraio 2024

Pubblicato

il

Paramount+ aggiorna il proprio catalogo con le uscite di febbraio. Tra i tanti, ecco alcuni dei titoli più attesi: L’apprendista della tigre, il film di animazione basato sull’omonima serie di libri per bambini, il lungometraggio Comandante, per la regia di Edoardo De Angelis con un immenso Pierfrancesco Favino, la serie sudcoreana A Bloody Lucky Day, la seconda stagione della serie Halo e la seconda stagione della serie basata su Sylvester Stallone e sulla sua famiglia, The Family Stallone. Di seguito, i titoli da vedere a febbraio 2024 su Paramount+.

Paramount+ febbraio 2024: i film

L’apprendista della tigre dal 3 febbraio

Basato sull’omonima serie di libri per bambini di Laurence Yep, L’apprendista della tigre segue l’adolescente cinese-americano Tom Lee. La vita del giovane cambia quando scopre di essere parte di una stirpa di protettori magici, noti come Guardiani. Con la guida di una mitica tigre di nome Hu, Tom si allena per affrontare Loo, una forza potente con l’intenzione di usare la magia per distruggere l’umanità. Tom dovrà riunire tutti i dodici guerrieri animali dello Zodiaco e padroneggiare i propri poteri appena scoperti. Il film è diretto da Raman Hui e co-diretto da Paul Watling e Yong Duk Jhun, con la sceneggiatura di David Magee e Christopher Yost.

Comandante dal 13 febbraio

Comandante, film che ha aperto ufficialmente l’80esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, è un’opera di Edoardo De Angelis con Pierfrancesco Favino nel ruolo del protagonista, il Comandante Salvatore Todaro. All’inizio della Seconda guerra mondiale, Todaro comanda il sommergibile Cappellini della Regia Marina. Mentre naviga in Atlantico, nel buio della notte si profila la sagoma di un mercantile che viaggia a luci spente, il Kabalo, che apre improvvisamente il fuoco contro il sommergibile e l’equipaggio italiano. Scoppia una breve ma violenta battaglia nella quale Todaro affonda il mercantile a colpi di cannone. Ed è a questo punto che il Comandante prende una decisione destinata a fare la storia.

Una serie sudcorena

A Bloody Lucky Day dall’1 febbraio

A febbraio 2024, su Paramount+, arriva la serie A Bloody Lucky Day. Oh Taek è un tassista sfortunato che si scontra con un’insolita fortuna: poter accompagnare un uomo misterioso di nome Geum Hyuk-soo in una città lontana, in cambio di una tariffa impossibile da rifiutare. Ma quando il passeggero si rivela essere un serial killer, che confessa i macabri crimini del suo passato e uccide altre persone sull’autostrada, il tassista deve giocare d’astuzia per assicurarsi che la sua fortuna non finisca in modo mortale. La serie in 10 episodi è diretta da Pil Gam-seong, scritta da Kim Min-sung e Song Han-na, e interpretata da Lee Sung-min, Yoo Yeon-seok e Lee Jung-eun (Parasite).

Paramount+ febbraio 2024

Paramount+ febbraio 2024: le altre serie

Halo, S2 dall’8 febbraio

Nella seconda stagione della serie tratta dal celebre videogioco (qui la recensione della prima stagione), Master Chief John-117 (Pablo Schreiber) guida la sua squadra di Spartan d’élite contro la minaccia aliena nota come Covenant. A seguito di un evento scioccante su un pianeta desolato, John non riesce a liberarsi dalla sensazione che la sua guerra stia per cambiare e rischia tutto pur di dimostrare che il Covenant si sta preparando ad attaccare la più grande roccaforte dell’umanità. Con la galassia sull’orlo del baratro, John intraprende un viaggio per trovare la chiave della salvezza dell’umanità, o della sua estinzione: l’Halo.

The Family Stallone, S2dal 22 febbraio

The Family Stallone vede protagonisti il candidato all’Oscar Sylvester Stallone, la moglie Jennifer Flavin Stallone e le figlie Sophia, Sistine e Scarlet. In questa stagione, dopo quattro decenni trascorsi come una delle famiglie più famose di Los Angeles, gli Stallone lasciano definitivamente Hollywood e si trasferiscono a est. Rimasti solo in due, con le figlie che inseguono i loro sogni, Sly e Jen mettono radici a Palm Beach. Ma la distanza non può tenerli separati: la stagione culmina in un meraviglioso viaggio tutti insieme in Italia per esplorare la storia della loro famiglia, ravvivare l’amore e creare ricordi per tutta la vita.

Paramount+ febbraio 2024: le uscite

  • A Bloody Lucky Day,  – dall’1 febbraio
  • L’apprendista della tigre – dal 3 febbraio
  • Halo, S2 – dall’8 febbraio
  • Comandante – dal 13 febbraio
  • The Family Stallone, S2 – dal 22 febbraio

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.