fbpx
Connect with us

Trailers

‘I Tre Moschettieri: Milady’: Online il trailer del film con Eva Green

Dopo il buon successo del primo capitolo, I Tre Moschettieri tornano al cinema con un nuovo fantasmagorico capitolo e una protagonista d’eccezione: Eva Green. Ecco trailer, trama e data d’uscita del progetto.

Pubblicato

il

I Tre Moschettieri: Milady, rilasciato il trailer ufficiale del nuovo capitolo con Vincent Cassell e Eva Green.

Dopo il grande successo del primo capitolo, uscito solo l’anno scorso, i Tre Moschettieri sono pronti a tornare al cinema. Il celebre trio francese, nato dalla penna di Alexandre Dumas, è infatti pronto a vivere una nuova avventura ricca di azione, mistero e tanta adrenalina. Ma stavolta, a mettere i bastoni fra le ruote ci sarà la Milady di Eva Green, che avrà un ruolo più importante. E rivedremo tanti volti familiari, ma anche nuovi. Il film, intitolato I Tre Moschettieri: Milady, verrà diretto nuovamente da Martin Bourboulon e sarà distribuito in Italia da Notorious e Medusa. Ecco tutto quello che sappiamo sul film.

I Tre Moschettieri: Milady

I Tre Moschettieri: Milady, la sinossi ufficiale

Constance (Khoudri) viene rapita sotto gli occhi di D’Artagnan (Civil). In una frenetica ricerca per salvarla, il giovane moschettiere è costretto a unire le sue forze con quelle della misteriosa Milady de Winter (Green). Mentre il Re è in balia del cardinale Richelieu, D’Artagnan e i Moschettieri sono l’ultimo baluardo prima del caos. Ma, con la Francia che rischia di essere messa a ferro e fuoco, il destino li porterà davanti a una scelta: sacrificheranno coloro che amano per portare a termine la loro missione?

I Tre Moschettieri: Milady

I Tre Moschettieri: Milady, il poster

I Tre Moschettieri: Milady

Cast e Crew

Come già anticipato, il film vedrà la presenza di un ricco cast. Oltre a Eva Green, nel ruolo di Milady, ci saranno anche Vincent Cassell, Louis Garrell, Poi Marmaï, Vicky Krieps, François Civil, Roman Duris, Lyna Khoudri e tanti altri.

Il film è scritto da Matthieu Delaporte e Alexandre de La Patellière. Alla regia del nuovo capitolo troviamo invece Martin Bourboulon, già mente e autore de D’Artagnan (2022) e Eiffel (2021). Il film è prodotto da Dimitri Rassam. Yolanda del Val, Cédric Iland, Laurent Jacobs, David Kehrl, Ardavan Safaee, Doris Schrenner e Bastien Sirodot sono invece co-produttori. Guillaume Roussel comporrà invece la colonna sonora.

Milady arriverà nelle sale italiane il 14 febbraio 2024, giusto in tempo per San Valentino. E noi non vediamo l’ora di vedere cosa succederà. Inoltre, dal 9 febbraio saranno disponibili in libreria il romanzo e il manga ufficiali del film I tre moschettieri: Milady, editi in Italia da Gallucci Editore. Il manga dell’opera è dell’autore Néjib, e sarà illustrato da Cédric Tchao. Nell’attesa, mentre aspettiamo il film, godetevi il primo trailer ufficiale.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers