fbpx
Connect with us

Latest News

Harrison Ford riceve il premio alla Carriera

Harrison Ford commenta cosi il premio alla carriera ricevuto ai Critics Choice Awards.

Pubblicato

il

Harrison Ford ha ricevuto quest’anno il premio alla Carriera ai Critics Choice Awards, felicissimo di ciò, si è ritenuto “davvero molto fortunato”  accogliendo con grande orgoglio ed umiltà l’importante riconoscimento a lui dato.

Harrison Ford

L’ultimo anno ha visto già una celebrazione importante per Ford , vincitore di una Palma d’Oro alla Carriera al Festival di Cannes, e ora insignito dell’analogo Critics Choice Award che ne riconosce l’impatto sul cinema mondiale e americano nel corso dei decenni. L’attore è entrato nella stagione della vita (a luglio ha compiuto 81 anni) nella quale, se come artista hai centrato molti successi nella tua carriera, passi da “professionista / star” a “maestro“. La metamorfosi non è stata mai così evidente come negli ultimi mesi, dopo Indiana Jones e il Quadrante del Destino”, che ha sfumato il confine tra attore e personaggio.

Dopo la vittoria Harrison Ford ha raggiunto il palco dei Critics Choice Awards per ritirare il premio alla carriera dichiarando:

“Prima di tutto, sono molto felice di essere qui e di vedere come si sta trasformando il nostro settore. E di vedere tutte le persone di talento che ora hanno opportunità che forse non sarebbero esistite nella parte iniziale della mia carriera. Ne sono molto contento. […] Sono qui per una combinazione di fortuna e lavoro da parte di meravigliosi registi, sceneggiatori e cineasti. Mi sento enormemente fortunato. […] Ringrazio mia moglie, che mi sostiene quando ho bisogno di sostegno – e me ne serve un sacco. […] Ringrazio tutti i bravi attori e attrici con cui ho lavorato, mi sento profondamente felice di aver avuto le opportunità che ho avuto, vi ringrazio. […] Non vi ruberò altro tempo.”

harrison ford

Nonostante l’ambito premio l’attore non ha per nulla intenzione di fermarsi, anzi, sta attualmente lavorando a diversi progetti che potremo ben presto vedere nelle sale cinematografiche.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers