fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Paul Thomas Anderson sta per tornare con un nuovo film

Il premiato regista statunitense collaborerà con Leonardo DiCaprio, Regina Hall e Sean Penn per il suo prossimo progetto, dal titolo ancora ignoto.

Pubblicato

il

paul thomas anderson nuovo film

Un’entusiasmante collaborazione cinematografica è in arrivo: il regista visionario Paul Thomas Anderson si unisce a Leonardo DiCaprio, Sean Penn e Regina Hall in un nuovo film prodotto dalla Warner Bros. Ancora senza titolo la pellicola, con sceneggiatura di Anderson, inizierà la produzione in California più tardi quest’anno. Un progetto da tenere d’occhio, destinato a lasciare un’impronta duratura. La squadra di produzione, composta da Paul Thomas Anderson, Sara Murphy e Adam Somner, promette un progetto avvincente. DiCaprio, Penn e Hall, nei ruoli principali, aggiungono un tocco di eccellenza, mentre il cast rimanente si sta ancora definendo.

DiCaprio è stato corteggiato per molte cose sulla scia di Killers of the Flower Moon, che lo vede in piena corsa agli Oscar insieme a Martin Scorsese, Robert De Niro, Lily Gladstone ed Eric Roth, che ha adattato il libro di David Grann con Scorsese.

Sean Penn è il protagonista di Daddio (2023), in coppia con Dakota Johnson, il film a due voci diretto da Christy Hall, che è stato uno dei preferiti dei festival autunnali e acquisito da Sony Pictures Classics, e fa parte del film Gonzo Girl diretto da Patricia Arquette.

Regina Hall è stata produttrice esecutiva di Gonzo Girl e sarà poi protagonista dell’opera rock Odessa, diretta da Geremy Jasper per Searchlight. Recentemente ha recitato nel film della Peacock The Best Man: The Final Chapter, e in Honk for Jesus. Salva la tua anima.

Paul Thomas Anderson: la trama del nuovo film

Per quanto riguarda la trama del nuovo film di Paul Thomas Anderson, non sono stati rivelati molti dettagli. Sappiamo che si tratta di un film di ambientazione contemporanea ed è il più commerciale che il regista abbia mai tentato con questo budget. È nato dal rapporto che i co-presidenti/amministratori delegati della Warner Bros Picture Group, Michael De Luca e Pam Abdy, hanno instaurato per realizzare l’ultimo film di Anderson, Licorice Pizza, mentre erano alla guida della MGM. Quel film ha ottenuto tre nomination agli Oscar per il miglior film, la migliore sceneggiatura e la migliore regia.

Il film è significativo per la Warner Bros. diversi motivi. Oltre a sviluppi come l’alleanza strategica appena stretta con Tom Cruise e i progetti che includono l’adattamento scritto e diretto da Paul Greengrass del romanzo bestseller di T.J. Newman, Drowning: The Rescue of Flight 421, la Warner Bros e De Luca e Abdy hanno l’opportunità di cambiare il futuro dello studio. Il 2023 è stato un anno difficile, anche se la Warner lo ha concluso con un film che ha sbancato al box office come Barbie.

Non ci resta quindi che aspettare per avere nuove informazioni sul cast e la trama del nuovo film di Paul Thomas Anderson, la cui produzione inizierà più avanti nel 2024.

Fonti: Deadline, Indiewire.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers