fbpx
Connect with us

Trailers

‘One Day’: Tutte le novità sulla nuova serie tv romantica di Netflix

Dopo il film del 2011 che vedeva protagonisti Anne Hathaway e Jim Sturgess, arriva un nuovo adattamento tratto dal romanzo di David Nicholls firmato dal colosso Netflix, con protagonisti Leo Woodall e Ambika Mod. Ecco trama, trailer e data d’uscita.

Pubblicato

il

One Day, tutte le novità da sapere sulla nuova serie Netflix, con Leo Woodall e Ambika Mod.

Gennaio 2024 è iniziato da ormai una settima a e Netflix si prepara a presentare vecchi e nuovi progetti; tra cui il ritorno di SKAM Italia e La Società della Neve e Lift. Eppure, tra le prossime novità del gigante dello streaming ci sarà anche un nuovo adattamento di One Day, basato sul romanzo David Nicholls. Infatti, dal romanzo è stato tratto anche un film, diretto da Lone Scherfig con Anne Hathaway e Jim Sturgess, che però fu tutt’altro che memorabile. 

La nuova serie tv, ispirata anche dalla recente Normal People (con Paul Mescal), vedrà protagonisti i giovanissimi Leo Woodall e Ambika Mod. Il primo l’abbiamo visto nella seconda stagione della premiata The White Lotus, prodotta da HBO; la seconda invece è apparsa in This Is Going To Hurt (2022), di Disney+. Proprio nelle ultime ore, è stato pubblicato il primo trailer ufficiale, e noi non vediamo già l’ora di tornare negli iconici e glamour anni 1980. Ecco cos’altro sappiamo.

One Day

One Day, La trama della nuova serie Netflix

One Day narra la storia di Emma Morley (Ambika Mod) e Dexter Mayhew (Leo Woodall), che si parlano per la prima volta il 15 luglio 1988, la sera della loro laurea. La mattina seguente prendono strade diverse, ma dove saranno in questo giorno ordinario il prossimo anno, l’anno dopo e ogni anno successivo? In ogni episodio ritroviamo Dex ed Em in questo giorno particolare, un anno più vecchi, mentre crescono e cambiano, si ritrovano e si separano, vivono gioie e delusioni. Basato sul romanzo di David Nicholls.

One Day, il poster

One Day

Cast e Crew

One Day

Come già anticipato, i protagonisti di One Day saranno i giovani Leo Woodall e Ambika Mod. Insieme a loro ci saranno Essie Davis, Tim McInnerny, Amber Grappy, Jonny Weldon, Eleanor Tomlinson, Joely Richardson, Brendan Quinn e Toby Stephens.

La serie è creata e scritta da Nicole Taylor. Tra i registi della serie ci saranno Molly Manners, Luke Snellin, John Hardwick e Kate Hewitt. One Day, prodotta da Roanna Benn, Jude Liknaitzky e dagli stessi David Nicholls e Nicole Taylor, avrà ben 14 episodi.

One Day arriverà in tempo per San Valentino, ossia l’8 febbraio 2024. Riuscirà il nuovo adattamento a fare meglio del film del 2011? Preparatevi a innamorarvi di nuovo, ma prima godetevi come si deve il trailer ufficiale della serie tra le note dei Cranberries.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers