fbpx
Connect with us

Latest News

‘Fate: The Winx Saga’: arriva la graphic novel sequel

Pubblicato

il

Fate: The Winx Saga

Fate: The Winx Saga è stata cancellata da Netflix dopo due stagioni a causa dell’interesse calante del pubblico nei confronti della serie. Nonostante le lamentele e l’indignazione dei fan che avevano seguito il prodotto, Netflix non ha ad oggi cambiato idea sulla sua decisione di eliminare Fate: The Winx Saga. È in arrivo, però, una graphic novel sequel della serie.

Il progetto, annunciato al New York Comic Con 2023, appartiene a Mad Cave Studios e Rainbow Group e il primo volume sarà intitolato Dark Destiny. La storia è di Olivia Cuartero Briggs, mentre le illustrazioni sono firmate da Christianne Gillenardo-Goudreau.
Il volume dovrebbe essere pubblicato nel mese di luglio e sarà un sequel che ci mostrerà le prossime avventure delle Winx a partire dalla serie.

Clicca qui per leggere la recensione della seconda stagione di Fate: The Winx Saga.

Fate: The Winx Saga – Dark Destiny: la trama

Dark Destiny racconterà una storia ambientata poco dopo il momento in cui Bloom è entrata nel Reame dell’Oscurità per trovare sua madre. Le sue amiche si preparano a un nuovo anno alla scuola magica di Alfea, dove arrivano nuovi studenti. Aisha, Kat, Terra, Stella, Musa, Riven e Sky stanno faticando ad affrontare la situazione dopo la scomparsa di Bloom, e cercano di andare avanti nonostante l’assenza della fata. Quando però qualcuno che ha dei poteri sconosciuti attacca la scuola, gli eroi si accorgono di dover fare i conti con un misterioso nemico, forse il più potente incontrato finora.

Olivia Cuartero-Briggs ha anticipato che la storia sequel di Fate: The Winx Saga avrà le giovani protagoniste della serie al centro degli eventi e gli insegnanti non saranno particolarmente… responsabili. Possiamo immaginare quindi che le nostre fate si ritroveranno (di nuovo) a dover combattere da sole. L’autrice ha spiegato che vedremo dei personaggi particolari e combattuti, con la grande responsabilità di dover prendere scelte importanti e complesse.

Clicca qui per scoprire i titoli in arrivo su Netflix a gennaio 2024.

Le foto ufficiali della nuova graphic novel

Sono state rilasciate le prime immagini di Fate: The Winx Saga volume 1: Dark Destiny, che dovrebbe uscire a luglio. Eccole qui di seguito:

Fate: The Winx Saga

Fate: The Winx Saga

Fate: The Winx Saga

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers