Connect with us

Anticipazioni

L’ora d’oro 2: si farà?

Ecco quello che sappiamo sulla possibile seconda stagione della serie tv thriller olandese

Pubblicato

il

L’ora d’oro 2: ci sarà?

Il 15 dicembre 2023 Netflix ha rilasciato in piattaforma la nuova serie tv thriller olandese L’ora D’oro. Prodotta da NPO, la serie vede il detective olandese di origine afghana, Mardik, intento a dare la caccia ai sospettati di un attacco terroristico. L’ora D’oro, scritta da Simon de Waal e diretta da Bobby Boermans, ha riscontrato un notevole successo nel 2022, quando è stata trasmessa per la prima volta sulla televisione olandese da NPO 3. Ha riscontrato un grande successo anche a livello internazionale.

Sembrerebbe quindi che NPO sia intenzionata ad avviare la produzione per una seconda stagione. La realizzazione di L’ora D’oro 2 sembra molto possibile. La seconda stagione verrebbe poi trasmessa prima su NPO 3 e poi rilasciata su NetflixPer ulteriori dettagli su L’ora D’oro 2 bisognerà aspettare la conferma del rinnovo ufficiale da parte di NPO. 

Trama e Cast

Mardik è un detective di origini afghane che scopre che il suo vecchio amico d’infanzia, Faysal, è arrivato nei Paesi Bassi. Ma il giorno dopo viene commesso un attacco terroristico e Mardik inizia a sospettare che Faysal possa essere uno dei responsabili.

La serie è formata da sei episodi della durata di circa sessanta minuti ciascuno, L’ora D’oro 2 potrebbe avere lo stesso numero di episodi della stessa durata.

L’attore Nasrdin Dchar veste i panni del protagonista Mardik. Ad affiancarlo nel cast ci sono: Ellen Parren (Joelle Walters); Nabil Mallat (Rayan); Abbas Fasaei (Faysal); Yannick de Waal (Max); Tamar van den Dop (Linda); Sophie Veldhuizen (Michelle); Charlene Sancho (Mlcanthi); Mohammed Azaay (Riad Benmmoussa); Matteo van der Grijn (Ilja).

In attesa di ulteriori informazioni su L’ora D’oro 2,ecco il trailer della prima stagione, disponibile su Netflix dal 15 dicembre 2023.