Mentre aspettiamo la fine dell’anno 2023, Netflix ci tiene compagnia. Natale si avvicina e il catalogo Netflix si prepara a riempirsi di titoli per le festività del 2023 e non solo. Oltre alle decine di prodotti natalizi, sbarcheranno sulla piattaforma streaming anche altri titoli, tra serie TV e film, per ingannare l’attesa prima del 25 dicembre. Ecco quindi dieci titoli Netflix da guardare nell’attesa di congedarsi dall’anno che sta per concludersi.
Clicca qui per non perderti i titoli attenzionati da Taxi per novembre su Netflix.
Nine Days
In una casa lontana dalla civiltà, vive un uomo solo. Qui, intervista cinque anime non ancora venute al mondo, per determinare a quale dovrebbe essere data una nuova vita sulla Terra.
‘Nine Days‘ è un film del 2020 scritto e diretto da Edson Oda, al suo esordio alla regia di un lungometraggio. Le riprese del film sono iniziate nel luglio 2019 nello stato dello Utah. Arriverà su Netflix il 6 dicembre.

Di4ri 2 – parte 2
Alla scuola media Galileo Galilei le giornate trascorrono tra mille sorprese e avvenimenti, tra prime cotte, primi baci, belle amicizie e anche liti tra rivali.
I nuovi episodi della seconda stagione di ‘DI4RI‘ arriveranno sulla nota piattaforma di streaming il prossimo 6 dicembre

Odio il Natale 2
Gianna è una giovane donna in carriera, determinata a evitare le domande imbarazzanti sulla sua vita amorosa. Per questo, escogita un piano per trovare un fidanzato perfetto da portare al cenone.
La seconda stagione di ‘Odio il Natale‘ sarà disponibile dal 7 dicembre in tutti i paesi in cui il servizio streaming è attivo. L’ideale per aspettare le feste.

Il mondo dietro di te
Una vacanza di famiglia a Long Island viene interrotta da due sconosciuti che portano la notizia di un blackout. Mentre la minaccia cresce, le due famiglie devono decidere come sopravvivere alla crisi, mentre si confrontano con il mondo al collasso.
Il film è stato presentato il 25 ottobre 2023 come film d’apertura dell’AFI Fest. Verrà distribuito su Netflix a partire dal 7 dicembre 2023 negli Stati Uniti e dall’8 dicembre nel resto del mondo.

Carol e la fine del mondo
La serie animata racconta la storia di una donna che affronta l’apocalisse; nella versione originale il personaggio è doppiato dall’attrice della famosa serie ‘Euphoria‘ Martha Kelly. Con un misterioso pianeta che sfreccia verso la Terra, l’estinzione è imminente per le popolazioni del mondo.
‘Carol e la fine del mondo‘ è una serie animata statunitense creata da Dan Guterman. La serie uscirà in esclusiva mondiale su Netflix il 14 dicembre 2023.

The crown 6 – parte 2
L’amata serie Netflix ‘The Crown‘ sta per concludersi. L’ultima stagione è spezzata in due parti. Composta da dieci episodi, è divisa sul servizio streaming in due date d’uscita, rispettivamente il 16 novembre 2023 e il 14 dicembre 2023, quando finalmente vedremo il chiacchierato finale.

Galline in fuga: l’alba dei nuggets
Dopo essere riuscita a fuggire dalla fattoria di Tweedy, Ginger ha trovato rifugio per tutte le galline su un’isola. Ma sulla terraferma l’intera razza dei polli deve affrontare una nuova minaccia e Ginger e la sua squadra decidono di intervenire.
Il film è stato presentato al BFI London Film Festival il 14 ottobre 2023 e sarà distribuito su Netflix a partire dal 15 dicembre. Finalmente l’avventura iniziata nel 2000 avrà un sequel, e mentre aspettiamo Natale 2023 Netflix ci tiene compagnia.

Maestro
‘Maestro‘ è diretto ed interpretato da Bradley Cooper. La pellicola è incentrata sul matrimonio del direttore d’orchestra e compositore Leonard Bernstein con l’attrice Felicia Montealegre.
Il film è stato presentato in anteprima il 2 settembre 2023 in concorso all’80ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Sarà disponibile sul colosso dello streaming a partire dal 20 dicembre 2023.

La creatura di Gyeongseong
Nella primavera del 1945, nella città di Gyeongseong, i giovani, che hanno in mente solo la loro sopravvivenza, affrontano un mostro nato dall’avidità umana e si interrogano su cosa sia l’umanità.
La serie girata in Corea del sud è composta (per ora) da una stagione di otto episodi. Sarà disponibile sul servizio streaming a partire dal 22 dicembre.

Rebel Moon
Quando una colonia ai confini della galassia si trova minacciata dagli eserciti del tirannico reggente Balisarius, invia una giovane donna dal passato misterioso a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutarli a prendere posizione.
La pellicola sbarcherà su Netflix a partire dal 22 dicembre 2023. Sarà seguita poi da una distribuzione limitata nelle sale cinematografiche statunitensi, in cui il film è stato vietato ai minori di tredici anni.

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.