Ricordate le avventure di Bambi, il cervo più famoso della Disney? In arrivo prossimamente Bambi: The Reckoning, l’adattamento live-action in salsa horror di Bambi. Un’operazione in stile Winnie The Pooh: Sangue e Miele (non a caso il team sarà lo stesso) che promette tanto sangue e tanta adrenalina. Scoprite qui le ultime novità sul film!
Trama, cast e inizio delle riprese di Bambi: The Reckoning
Bambi: The Reckoning è soltanto l’ultimo di una lunga serie di adattamenti cinematografici ispirati ai classici della Disney.
Negli ultimi anni sono diventate sempre più frequenti le riletture live-action in chiave horror dei film della Disney, tra cui il già citato Winnie The Pooh: Sangue e Miele (di cui è già in cantiere un sequel). A breve uscirà inoltre un horror su Peter Pan: sarà intitolato Peter Pan’s Neverlan Nightmare.
Tuttavia, il produttore Scott Jeffrey ha rivelato che Bambi: The Reckoning avrà la priorità su tutto, svelando anche la data d’inizio delle riprese:
“Rinvierò Peter Pan fino ad aprile, mentre Bambi inizierà le riprese a gennaio. Quindi ci stiamo preparando moltissimo in questo momento. Sarà selvaggio”.
Più precisamente, le riprese inizieranno il 5 gennaio e saranno effettuate in Inghilterra.
Per quanto riguarda la trama del film al momento non si sa molto. La storia dovrebbe essere incentrata su una donna e suo figlio che, in seguito ad un incidente d’auto, finiscono in un bosco abitato da un pericolosissimo cervo.
A dirigere il film ci sarà Dan Allen, mentre nel cast sono stati confermati Tom Mulheron (Black Mirror), Samira Mighty e Roxanne McKee (Il Trono di Spade).
Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi sulla nuova spaventosa opera tratta dai capolavori di Walt Disney!