fbpx
Connect with us

Latest News

Ocean’s, George Clooney Prepara un Nuovo Colpo

Il quarto capitolo della saga in via di sviluppo: Clooney conferma il ritorno

Pubblicato

il

George Clooney, l’icona di Hollywood, è pronto a stupire il pubblico con un nuovo colpo cinematografico nel mondo di Ocean’s. Durante la promozione del suo ultimo film da regista, The Boys in the Boat, Clooney ha rivelato che un quarto capitolo della saga heist è in fase di sviluppo. Clooney ha dichiarato a Uproxx che, nonostante la conclusione di Ocean’s 13 nel 2007, c’è un entusiasmante script in lavorazione per un nuovo film.

Abbiamo uno script davvero eccellente per un altro ‘Ocean’s’ adesso, quindi potremmo finire per farne un altro. È davvero un grande script.

Ocean’s: La Saga Continua con Prequel e Spin-Off

Contrariamente alle aspettative, Clooney ha svelato che il nuovo film non sarà intitolato Ocean’s 14. Ha scherzato sul fatto che l’idea di base è simile a quella di Vivere alla grande, il celebre film del 1979 diretto da Martin Brest. Mentre il quarto capitolo è in preparazione, un prequel è in lavorazione con Margot Robbie e Ryan Gosling, ambientato negli anni ’60 e incentrato sulla nascita del personaggio di Clooney. La saga ha già visto uno spin-off al femminile nel 2018 con Ocean’s 8, che ha visto Sandra Bullock nei panni della sorella del personaggio di Clooney.

Ocean’s 13

Aneddoti e Rivelazioni

George Clooney, sempre affabile e scherzoso, ha fatto alcune dichiarazioni divertenti durante la promozione. Ha immaginato Margot Robbie come sua madre e Ryan Gosling come suo padre, suscitando sorrisi tra i fan. Durante il TCM Classic Film Festival del 2023, Clooney ha condiviso aneddoti sulle difficoltà incontrate durante la realizzazione della trilogia di Ocean’s. Ha svelato che Johnny Depp e Mark Wahlberg avevano rifiutato di unirsi all’ensemble di attori, con Wahlberg che alla fine ha lasciato il progetto per guidare il remake di Planet of the Apes di Tim Burton.

Inoltre, Clooney ha sottolineato l’importanza della visione di Steven Soderbergh, regista della trilogia originale, nel riportare nel sistema degli studi l’approccio dell’indipendente. Questa filosofia, secondo Clooney, ha contribuito a cambiare il panorama cinematografico, riportandolo agli anni d’oro del cinema.

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers