fbpx
Connect with us

Latest News

Olivia Wilde dietro la macchina da presa per ‘Naughty’

Dopo Don't Worry Darling, Olivia Wilde tornerà alla regia per una nuova commedia natalizia, Naughty, prodotta da LuckyChap.

Pubblicato

il

Olivia Wilde, dopo i successi di La rivincita delle sfigate (2019) e Don’t Worry Darling (2022), si prepara a dirigere una nuova commedia natalizia intitolata Naughty, prodotta dalla casa di produzione LuckyChap di Margot Robbie. L’annuncio esclusivo di questo progetto, ancora nelle prime fasi, è stato fatto da Deadline, suscitando l’interesse del pubblico.

Anticipazioni sulla trama del nuovo film di Olivia Wilde

Naughty presenta una trama intrigante simile a Le amiche della sposa, ma con un tocco natalizio unico. La protagonista, Mallory, una madre single desiderosa di ottenere la custodia del figlio e allontanarlo dal suo ex terribile, si imbarca in una missione straordinaria. Deve trovare niente meno che Babbo Natale e convincerlo a testimoniare durante l’udienza del suo divorzio. La commedia si sviluppa in un contesto insolito: il Polo Nord.

Olivia Wilde

Talenti e buoni propositi

La sceneggiatura di Naughty porta la firma di Jimmy Warden, già noto per il suo lavoro su Cocainorso. La combinazione della creatività di Warden e della visione di Wilde promette un’esperienza cinematografica unica.

Con il precedente successo di LuckyChap, in particolare con Barbie, e l’ascesa di Olivia Wilde come regista, dopo i discreti successi; Naughty può rappresentare un’ulteriore punto di riferimento per le visioni a carattere natalizio. Il film si posiziona nel solco del recente Don’t Worry Darling, che ha incassato 87 milioni di dollari ai box office di tutto il mondo e ha visto come protagonisti Florence Pugh e Harry Styles.

Con un cast ancora da annunciare e le tempistiche di produzione non definite, il pubblico attende con impazienza ulteriori dettagli su questo progetto intrigante, promettendo una commedia natalizia unica che fonde il talento di Olivia Wilde e la creatività di LuckyChap. Staremo a vedere come Naughty si inserirà nel panorama cinematografico natalizio, portando freschezza e divertimento con una storia originale.

Leggi anche le nostre guide sui film da vedere questo Natale : Chili, Netflix e Disney+

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.