fbpx
Connect with us

Latest News

Detective Maria Kallio: la seconda stagione arriva su Sky

La seconda stagione della serie crime Detective Maria Kallio arriva su Sky Investigation. I nuovi episodi in onda ogni venerdì.

Pubblicato

il

detective maria kallio

Torna con la seconda stagione la serie crime finlandese Detective Maria Kallio,  basata sui romanzi di Leena Lehtolainen.  La serie, creata da Eriikka Etholén-Pajub e diretta da Jojo Erholtz, continua a seguire le avventure della detective Maria Kallio e della sua squadra investigativa. 

La serie debutta in Italia l’8 dicembre 2023 in prima visione assoluta su Sky Investigation. I nuovi dieci episodi del crime andranno in onda ogni venerdì alle 21.15, con un doppio episodio.

Il finale della prima stagione

La prima stagione della serie tv in onda su Sky si conclude con il decimo e ultimo episodio. Durante la puntata finale, un collega di Antti viene trovato morto in circostanze misteriose. Maria intuisce che il vero bersaglio dell’omicida era Antti stesso. Convinta che il killer colpirà di nuovo, Maria si mette alla ricerca dell’assassino, cercando di fermarlo prima che sia troppo tardi.

Detective Maria Kallio 2: la trama

Ogni episodio della serie racconta una storia differente, ma si basa sempre sui diversi romanzi della saga. Nella seconda stagione, i nuovi episodi porteranno in scena nuove trame e crimini da risolvere, che si sviluppano a partire dal primo romanzo “Il mio primo omicidio”.In questa nuova stagione ritroviamo la detective Maria Kallio dopo il congedo di maternità, pronta a tornare operativa nella Squadra Omicidi. Tuttavia, la sua vita personale e professionale potrebbe intrecciarsi, rendendole la vita difficile. 

Il cast 

Nella seconda stagione della serie finlandese, il cast principale rimane lo stesso della prima stagione. Elena Leeve interpreta Maria Kallio, Leo Honkonen interpreta Pekka Koivu e Markus Järvenpää interpreta Antti Sarkela. Tra le new entry della squadra c’è l’attrice Seidi Haarla, che interpreta il personaggio di Anu Wallin.

Guarda qui il trailer!

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers