fbpx
Connect with us

Latest News

DI4RI 2: la seconda parte arriva su Netflix

Dal 6 dicembre saranno disponibili I 7 episodi della seconda parte di DI4RI 2

Pubblicato

il

 DI4RI 2: la seconda parte

Gli ultimi 7 episodi di ‘DI4RI 2‘, la serie italiana Netflix di successo per ragazzi diretta da Alessandro Celli e scritta da Simona Ercolani, saranno disponibili in Italia dal 6 dicembre 2023. Gli ultimi episodi della seconda stagione, avranno come colonna sonora “PROMESSE” , il nuovo singolo di LDA, il quale aveva già collaborato con la serie, realizzando la sigla della prima parte della seconda stagione, “Castello di sabbia”.

DI4RI 2: Trama

Dopo le vacanze di Natale, i ragazzi della 3°D sono sempre più vicini alla prima prova importante della loro vita, l’esame di terza media. L’anno si concluderà con una scelta determinante per i ragazzi: che cosa fare dopo? La loro amicizia sopravviverà dopo che ognuno di loro avrà preso la propria strada? Ogni episodio si concentra su uno dei nove protagonisti, raccontando le dinamiche scolastiche attraverso i loro punti di vista e con la loro voce rompe la quarta parete e si rivolge direttamente allo spettatore.

DI4RI 2: Cast e Personaggi

Il cast degli alunni della 3°D non subisce variazioni e ritroveremo gli attori che ci accompagnano dalla prima stagione: Andrea Arru (Pietro), Flavia Leone (Livia), Sofia Nicolini (Isabel), Biagio Venditti (Daniele), Federica Franzellitti (Monica), Liam Nicolosi (Giulio), Pietro Sparvoli (Mirko) e Francesca La Cava (Arianna). A loro, si aggiunge la new entry Bianca Fiamma Parente, nei panni di Bianca, ragazza talentuosa e solare e cugina di Giulio. Anche Emily Shaqiri (Katia) e Gabriele Taurisano (Roby), fanno parte del cast della serie. DI4RI vede anche la partecipazione di Pow3r e di Luciano Spinelli. 

Gli episodi conclusivi di ‘DI4RI 2‘ saranno disponibili su Netflix dal 6 dicembre 2023.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers