fbpx
Connect with us

Paramount+

Paramount+ dicembre 2023: tutte le uscite

Le uscite di dicembre di Paramount+: dal documentario Thriller 40 su Michael Jackson all’ultima opera del Premio Oscar William Friedkin.

Pubblicato

il

Paramount+  amplia il proprio catalogo con una moltitudine di opere interessanti. In vetrina Thriller 40, il documentario su Michael Jackson, Transformers – Il risveglio, The Whale (con il Premio Oscar Brendan Fraser), Finestkind (con Tommy Lee Jones e Jenna Ortega), Margini (regia di Niccolò Falsetti), L’età giusta (una commedia di Alessio Di Cosimo) e The Caine Mutiny Court-Martial, l’ultima opera, postuma, di William Friedkin. Ecco i nuovi titoli da vedere a dicembre 2023 sulla piattaforma.

Paramount+ dicembre 2023: le opere internazionali

Thriller 40 dal 2 dicembre

Il nuovo documentario Thriller 40 approda in anteprima mondiale su Paramount+. Quarant’anni dopo l’uscita di Thriller di Michael Jackson, l’album più venduto di tutti i tempi, il regista Nelson George dona ai fan la possibilità di vivere dall’interno la realizzazione dell’album da record e l’uscita dei cortometraggi che hanno mutato per sempre il formato del video musicale.

Transformers: Il risveglio dall’8 dicembre

Transformers: Il risveglio è un’epica avventura in giro per il mondo, dove ritroviamo gli Autobot e una nuova generazione di Transformer, i Maximal, che prendono parte all’eterna battaglia sulla terra tra Autobot e Decepticon.

Paramount+ dicembre 2023

Finestkind dal 16 dicembre

Film diretto dal Premio Oscar Brian Helgeland. Il dramma criminale propone un cast stellare: Ben Foster, Toby Wallace, Jenna Ortega e il Premio Oscar Tommy Lee JonesFinestkind racconta la storia di due fratelli cresciuti in mondi diversi, che si riuniscono da adulti durante un’estate: è qui che i legami tra i protagonisti vengono messi a dura prova. 

È in programma un nuovo evento di South Park. Si attendono maggiori informazioni.

I film da Oscar

The Whale dal 15 dicembre

Il film racconta la storia di un professore d’inglese che soffre di grave obesità e che tenta di riallacciare i rapporti con la figlia, ormai adolescente, per cercare un’ultima possibilità di riscatto. L’opera, che ha ottenuto due Premi Oscar, un premio ai Critics Choice Award, un premio ai SAG Awards, è diretta dal maestro Darren Aronofsky.

sag awards 2023 vincitori

The Caine Mutiny Court-Martial dal 29 dicembre

Il film è scritto e diretto dal compianto regista premio Oscar William Friedkin, basato sull’omonima opera teatrale di Hermon Wouk, vincitrice del premio Pulitzer. Il lungometraggio, che è stato presentato all’80° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, segue le vicende di un primo ufficiale della Marina degli Stati Uniti che viene processato per aver orchestrato un ammutinamento dopo che il suo capitano inizia a dare segni di squilibrio, mettendo a repentaglio la vita del suo equipaggio.

Paramount+ dicembre 2023: spazio al cinema italiano

Margini dal 17 dicembre

Grosseto, 2008. Tre amici da sempre, Michele, Edoardo e Iacopo, formano un gruppo street punk hardcore, ma non hanno alcuna occupazione. Un giorno vengono chiamati come opening act della band americana Defense in tournée europea, ma il concerto viene poi cancellato. Michele invita i Defense a Grosseto e, inaspettatamente, la band accetta: adesso devono tentare di organizzare il tutto. Il film è l’opera prima di Niccolò Falsetti. Nel cast anche Silvia D’Amico.

Paramount+ dicembre 2023

L’età giusta dal 24 dicembre

L’età giusta è una commedia originale Paramount+  diretta da Alessio Di Cosimo. Quattro donne molto anziane fuggono dalla casa di riposo dove risiedono, scappano per vendicare una truffa amorosa subita online da una di loro. Durante il viaggio, devono far crescere un ragazzo che vuole rimanere per sempre giovane.

Paramount+: le uscite di dicembre 2023

  • Thriller 40 – dal 2 dicembre
  • Criminal Minds, S13,14,15 – dal 4 dicembre
  • Vieni come sei – dal 6 dicembre
  • Gli Inviati, S2 – dal 7 dicembre
  • Vacanze di Natale (1983) – dal 7 dicembre
  • Transformers: Il risveglio – dall’8 dicembre
  • Criminal Minds: Beyond Borders, S1,2 – dall’11 dicembre
  • Criminal Minds: Suspect Behavior, S1 – dall’11 dicembre
  • Love Me, S2 – dall’11 dicembre
  • Sister of the Groom – dal 12 dicembre
  • The Whale – dal 15 dicembre
  • Finestkind – dal 16 dicembre
  • Margini – dal 17 dicembre
  • The Christmas Show – dal 19 dicembre
  • L’età giusta – dal 24 dicembre
  • Roise & Frank – dal 26 dicembre
  • Il Gran Finale di Drag Race Italia – dal 29 dicembre
  • The Caine Mutiny Court-Martial – dal 29 dicembre
  • The Rescue – dal 31 dicembre

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.