fbpx
Connect with us

Latest News

Charithra Chandran nell’adattamento del romanzo erotico “Arzu”

Pubblicato

il

Charithra Chandran Bridgerton

La star di “BridgertonCharithra Chandran sarà protagonista del cast di “Arzu“, una serie drammatica adattamento dell’omonimo romanzo erotico di Riva Razdan, scrittrice di Mumbai.

Il progetto nasce dall’accordo tra Blink49 Studios e la Unicorn Island Productions di Lilly Singh’s.

La serie sarà prodotta da Singh e Polly Auritt per la Unicorn Island Productions, Carolyn Newman e Virginia Rankin per i Blink49 Studios, Chandran e Lizardi.

Di cosa si tratta

L’adattamento “Arzu” segue una giovane e brillante ereditiera, Charithra Chandran, che fugge da uno scandalo a Mumbai e atterra a New York. Ma mentre tenta di entrare nell’affascinante alta società di Manhattan, Arzu rischia di buttare tutto al vento per l’avventura di vivere secondo le sue regole.

Geetika Lizardi alla sceneggiatura

Geetika Lizardi, sceneggiatrice ben due volte vincitrice del WGA (Writers Access Project) e il cui nome è associato già a “Bridgerton,” “Mira, Royal Detective” e “Outsourced,” sarà sceneggiatrice e showrunner di Arzu.

Lizardi ha detto:

“Sono entusiasta di lavorare con Charithra e Lilly per dare vita al romanzo arguto, sexy e ambizioso di Riva. Mi piace particolarmente che il viaggio di Arzu sia così personale per le nostre esperienze di donne dell’Asia meridionale e, allo stesso tempo, una storia di formazione con risonanza universale.”

Le dichiarazioni di Charithra Chandran

L’attrice Chandran ha dichiarato:

“Sono felice di essere parte di uno spettacolo pieno di glamour, romanticismo e dramma che tocca anche senza paura le questioni sociali. È stato un sogno lavorare con i Blink49 e Unicorn Island Productions come lavorare con Geetika. Non vedo l’ora che il mondo lo veda”

Carolyn Newman dei Blink49 Studios

Carolyn Newman, vicepresidente esecutivo della televisione globale Blink49 Studios, ha affermato:

“Arzu esemplifica l’essenza stessa della nostra collaborazione iniziale con Lilly e la Unicorn Island Productions. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Charithra come nostra attrice principale che porta profondità e carisma al progetto, nonché di lavorare al fianco di Geetika per adattare questa narrazione accattivante per la televisione.”

Lilly Singh presidente della Unicorn Island Productions

Lilly Singh, presidente della Unicorn Island Productions, ha aggiunto:

“Arzu è una storia stimolante su una donna che rifiuta le norme sociali a favore delle sue passioni e delle sue attività. È sexy, sorprendente e sovverte i limitati stereotipi dell’Asia del Sud che siamo abituati a vedere.”

Lizardi è rappresentata da 3 Arts Entertainment, A3 Artists Agency e Jackoway Austen Tyerman Wertheimer Mandelbaum Morris Bernstein Trattner & Klein. Chandran è rappresentata da Gersh, Jonathan Arun Group e Narrative. Lilly Singh è rappresentata da WME e gestita da XX Artists.

Fonti: Variety, Times Now

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers