‘Garfield una missione gustosa’ Il nuovo trailer del film in sala dal 1 Maggio
Il gatto arancione più famoso e goloso al mondo, Garfield, ideato da Jim Davis nel 1978, torna per la terza volta sul grande schermo per una nuova, grande e inedita avventura.
Garfield: una missione gustosa, il nuovo trailer del film!
Uno dei giorni più odiati di sempre della settimana è il lunedì. Eppure è proprio oggi, di lunedì, che Garfield torna a far parlare di sé. Il gatto arancione più goloso e famoso al mondo è pronto a tornare al cinema (per la terza volta, dopo i due film in live action) in una nuova veste. A doppiarlo, stavolta, non sarà più Bill Murray, ma il simpatico e comico Chris Pratt, di recente anche voce di Super Mario.
Il nuovo film, prodotto da Columbia Pictures e Alcon Entertainment, è diretto dal veterano animatore della Disney Mark Dindal (Le Follie dell’Imperatore) e vedrà nel cast anche Samuel L Jackson (ora nelle sale con The Marvels), Ving Rhames e Nicholas Hoult. Dopo aver conquistato il mondo dei fumetti (grazie a Jim Davis) e della TV, riuscirà Garfield a riprendersi la rivincita dopo lo scorso successo dei primi due film? Lo scopriremo il 1 Maggio!
La trama e il nuovo trailer
Ancora non è stata rilasciata una trama ufficiale del nuovo film. Ma dalle prime immagini e da quello che sappiamo, il film racconterà le origini di Garfield e del suo padrone umano, Jon. Ma la vera novità sarà il ricongiungimento con suo padre Vic, qui alla sua prima apparizione. Tuttavia, a giudicare dal trailer caotico e scatenato, Garfield dovrà superare non pochi ostacoli e non mancheranno divertimento, azione e colpi di scena.
Garfield: Una missione gustosa, il cast e la crew
Come già anticipato, Chris Pratt e Samuel L Jackson saranno i ‘protagonisti’ del film, nei panni rispettivi di Garfield e Vic. Insieme a loro, è stata annunciata la presenza di Hannah Waddingham, Ving Rhames, Nicholas Hoult, Cecily Strong, Harvey Guillén, Brett Goldstein e Bowen Yang.
Lo script del film è firmato da Paul A. Kaplan, Mark Torgove e David Reynolds (Alla ricerca di Nemo). Mark Dindal invece sarà il regista, tornando così attivo dopo quasi 20 anni di assenza (il suo ultimo film era il poco acclamato Chicken Little, del 2005). John Debney (La Passione di Cristo) comporrà invece la colonna sonora.
Prodotto da John Cohen, Broderick Johnson, Andrew A. Kosove, Steven P. Wegner, Craig Sost, Namit Malhotra e Crosby Clyse. Davis e Reynolds, insieme a Bridget McMeel, Scott Parish, Carl Rogers, Simon Hedges, Chris Pflug, Louis Koo, Steve Sarowitz, Justin Baldwin e Peter Luo sono invece produttori esecutivi. La DNEG Animation ha lavorato all’animazione. Salvo ritardi, Garfield sarà nelle sale USA il 24 maggio 2023. Anche voi siete ‘affamati’ di Garfield?
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers