fbpx
Connect with us

NEWS

‘The Witcher: Sirens of the Deep’: il film animato arriva su Netflix

Ecco cosa sappiamo sulla novità in arrivo nell'universo di 'The Witcher'.

Pubblicato

il

The Witcher: Sirens of the Deep

Netflix ha annunciato l’imminente uscita del prossimo film animato del franchise di The Witcher – ‘The Witcher: Sirens of the Deep‘, previsto per il rilascio globale alla fine del 2024. Il rinomato Studio MIR (‘The Legend of Korra‘ e ‘Voltron: Legendary Defender‘ di Netflix) è responsabile dell’animazione. Doug Cockle, noto per aver doppiato Geralt di Rivia nei giochi di CD Projekt Red, riprenderà il suo ruolo di witcher.

Clicca qui per la recensione della terza stagione di ‘The Witcher‘.

‘The Witcher: Sirens of the Deep’: la trama

Il film, che è stato un segreto per un po’, è scritto dagli scrittori di ‘The WitcherMike Ostrowski e Rae Benjamin, con Kang Hei Chul che torna come regista dopo il successo del suo lavoro su ‘The Witcher: Nightmare of the Wolf’.

Qual è la trama del nuovo prodotto in arrivo? Il film adatterà il racconto breve di Andrzej SapkowskiA Little Sacrifice“. La prima stagione di ‘The Witcher‘ ha adattato la maggior parte dei racconti brevi dalle due raccolte di Sapkowski, ma ne ha lasciati alcuni fuori. “A Grain of Truth” è stato presentato nel primo episodio della seconda stagione, e ora ‘Sirens of the Deep‘ adatterà “A Little Sacrifice“, lasciando comunque alcuni racconti brevi non adattati (e quindi disponibili per titoli futuri).

Clicca qui per non perderti i titoli in arrivo a novembre su Netflix.

Netflix novembre 2023: ecco i titoli in arrivo

La versione di Sapkowski

A Little Sacrifice” è la versione di Andrzej Sapkowski de ‘La Sirenetta’. Racconta la storia di amanti trans-specie: una sirena di nome Sh’eenaz e un principe umano di nome Agloval. Agloval è il principe orgoglioso e arrogante della regione costiera di Bremervoord, che è irrimediabilmente innamorato della sirena Sh’eenaz. La storia si apre con Geralt che è stato assunto da Agloval per fare da traduttore, poiché può parlare la Lingua Antica. Agloval vuole che Geralt convinca Sh’eenaz a scambiare la sua pinna per un paio di gambe umane, abbandonare la sua vita in mare e vivere con lui sulla terraferma. Tuttavia, Sh’eenaz rifiuta e insiste sul fatto che è Agloval che dovrebbe invece venire a vivere con lei, nonostante il fatto che lui non possa respirare sott’acqua.

Ecco la sinossi ufficiale di ‘The Witcher: Sirens of the Deep‘ da Netflix:

Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri mutato, viene assunto per indagare su una serie di attacchi in un villaggio sul mare e si trova coinvolto in un conflitto centenario tra umani e sirene. Deve contare su amici – vecchi e nuovi – per risolvere il mistero prima che le ostilità tra i due regni sfocino in una guerra totale.

The Witcher: Sirens of the Deep

Il cast e la data d’uscita

Chi fa parte del cast vocale di ‘The Witcher: Sirens of the Deep‘? L’iconica voce dei videogiochi di The Witcher, Doug Cockle, torna a doppiare Geralt di Rivia. Cockle ha commentato in un comunicato stampa:

“Sono super eccitato di annunciare il mio ritorno nel mondo di The Witcher dando voce a Geralt di Rivia ancora una volta, ma questa volta nell’imminente film d’animazione The Witcher: Sirens of the Deep. È stato un onore lavorare con Studio Mir e Netflix su questo nuovo film d’animazione e sono entusiasta di poter condividere questo prossimo capitolo del viaggio del Lupo Bianco con i fan dell’universo di The Witcher. Mire taedh aen stráede!”

Joey Batey e Anya Chalotra tornano dalla serie live-action di ‘The Witcher’ per doppiare rispettivamente Jaskier e Yennefer, mentre Christina Wren si unisce al cast per doppiare Essi Daven.

Qual è la data di uscita di ‘The Witcher: Sirens of the Deep‘? Netflix ha confermato durante Geeked Week 2023 che il prodotto sarà rilasciato alla fine del 2024.

Ecco a voi il teaser ufficiale del film in arrivo ‘The Witcher: Sirens of the Deep‘:

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

The Witcher: Sirens of the Deep

  • Anno: 2023
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Fantasy
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Kang Hei Chul