fbpx
Connect with us

Latest News

‘The White Lotus’ – Confermata la terza stagione

The White Lotus, l'acclamata serie di HBO, ritornerà per una terza stagione.

Pubblicato

il

the white lotus 3

Secondo le dichiarazioni dell’autore, Mike White, la terza stagione di The White Lotus, la cui scrittura è in fase conclusiva, sarà la più lunga, la più ambiziosa e la più pazza.

“Sarà una versione di The White Lotus di grandi dimensioni, sarà la più lunga, la più ambiziosa e la più pazza. Non ho idea di cosa penserà il pubblico ma sono estremente emozionato, e questo, almeno secondo la mia esperienza, è un buon segno. Sono super emozionato anche rigurado al contenuto della serie. Sto rifinendo la sceneggiatura, ma per quanto riguarda il cast sto ancora aspettando. Se gli scioperi di SAG-AFTRA non si risolvono presto, allora sì, dovremmo posticipare la stagione, d’altronde la serie ha un cast sempre diverso, e questa volta i personaggi sono tanti. In ogni caso sono più che volenteroso di andare avanti”.

Come riporta Mike White, gli scioperi degli sceneggiatori e di SAG-AFTRA stanno rendendo complesso il casting, per questo motivo, molto probabilmente, la serie non sarà pronta fino al 2025.

 

Cosa possiamo aspettarci

La prima e la seconda stagione sono state notevoli nel loro modo di narrare senza filtri le contraddizioni dell’animo umano, creandosi così una folta schiera di pubblico da tutto il mondo. La natura antologica della serie rende difficile effettuare previsioni su ciò che la nuova stagione potrebbe raccontare, in particolare, la maggiore fonte di insicurezza da parte dei fan, è data dalla possibile assenza di Tanya, interpretata da Jennifer Coolidge. Rassicuranti sono le parole dell’autore, che non ha dato per certo la sua mancanza.

Per ora, di questa terza stagione, si conosce veramente poco, sarà ambientatà in Thailandia e vedrà sicuramente ritornare il personaggio di Belinda Lindsey, interpretato da Natasha Rothwell, che nella prima stagione faceva da manager in un centro benessere. Altro personaggio che potrebbe ritornare è quello di Sydney Sweeney, la giovane teenager, interpretata da Olivia Mossbacher, che nella prima stagione sperimentava l’utilizzo di droghe.

Riguardo a quale saranno le tematiche trattate, Mike White, in un intervista uscita insieme al finale della seconda stagione, ha dichiarato che:

“La prima stagione era piuttostro incentrata sul denaro, la seconda sul sesso. Credo che la terza stagione potrebbe essere uno sguardo satirico sul tema della morte, legato alle religioni e alla spiritualità dell’est. Mi sembra una tematica abbastanza ricca da costruirci sopra un nuovo White Lotus”.

In Italia The White Lotus è distribuito da Sky e NOW.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers