fbpx
Connect with us

Anticipazioni

“Superman & Lois” si conclude con la 4 stagione

La notizia arriva mentre il produttore Warner Bros. TV sta sgombrando il campo dagli spettacoli DC per far posto all’era di James Gunn.

Pubblicato

il

La rete televisiva sostenuta da Nexstar ha annunciato giovedì che l’imminente quarta stagione della serie drammatica DC Comics del produttore esecutivo Greg Berlanti sarà l’ultima. Composta di 10 episodi con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch andrà in onda nel 2024.

“Nelle ultime tre stagioni,  Superman e Lois hanno ridefinito sia il genere dei supereroi che il dramma familiare poiché Tyler, Elizabeth e l’intero cast hanno interpretato senza sforzo questi personaggi classici con nuovi livelli di profondità e complessità che non erano mai stati esplorati prima nell’universo di Superman”, ha detto Brad Schwartz, presidente dell’intrattenimento di The CW. “Siamo grati per gli anni di duro lavoro e di narrazione aggraziata da parte degli autori, dei produttori, degli attori e della troupe dello show, così come dei nostri fantastici partner della Warner Bros. Television e della Berlanti Productions. Mentre Superman si imbarca per il suo ultimo volo, il team ci lascia con un addio di 10 episodi assolutamente epico, da guardare ogni minuto, a una delle famiglie CW più leggendarie di sempre”.

Superman & lois

La decisione di concludere il dramma sui supereroi arriva mentre i produttori della Warner Bros TV stanno sgombrando il campo dai suoi spettacoli DC Comics che non rientrano nell’universo attualmente in costruzione da James Gunn . Berlanti, che ha rilanciato The CW nello spazio dei supereroi con l’ universo degli spettacoli di Arrow , ha gettato le basi per quella che è diventata una serie completa di spettacoli che hanno contribuito a ridefinire The CW sotto l’ex CEO Mark Pedowitz.

Gunn e Peter Safran sono stati insediati lo scorso anno come co-direttori dei DC Studios  stanno seguendo il progetto Marvel di unificare i suoi titoli cinematografici e televisivi in ​​un unico universo condiviso, un’opportunità che era off-limits per Berlanti durante il suo mandato con la DC. Gunn e Safran stanno preparando un film su Superman che il primo dirigerà con David Corenswet nei panni di Clark Kent e Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane. Altri personaggi DC interpretati da Xolo Maridueña (Blue Beetle), Viola Davis (Amanda Waller) e John Cena (Peacemaker) continueranno nell’universo condiviso. Il precedente regime dello studio DC terminerà a dicembre con il film “ Aquaman e il regno perduto.”

Superman e Lois

“Anche se siamo tristi di dover dire addio a  Superman e Lois alla fine della quarta stagione, siamo grati per il tempo che abbiamo avuto con il nostro fantastico cast, troupe, team vfx, montatori, geni della musica e scrittori. Dal giorno in cui si è parlato per la prima volta di questo spettacolo, si è parlato di famiglia. Ed è ciò che è stato creato, dentro e fuori dallo schermo. Vorremmo ringraziare i nostri partner di Berlanti Productions, DC, WB e The CW per il loro infinito supporto ed entusiasmo durante questo viaggio… e dare un ringraziamento molto speciale a tutti i fan per essersi sintonizzati. Siamo entusiasti di ciò che abbiamo in serbo per la nostra ultima stagione, e non vediamo l’ora che tutti guardino Superman, Lois e tutti i nostri eroi affrontare la più grande minaccia nella storia dello show: Lex Luthor”. – hanno affermato i produttori esecutivi e co-showrunner Todd Helbing e Brent Fletcher. 

Superman & Lois, come gli altri tre programmi CW rimasti, hanno subito tagli al budget mentre Nexstar tenta di rendere redditizia la rete per la prima volta nella sua storia.  La serie ha ridotto il numero di scrittori attualmente impiegati e ha ridotto il budget concentrandosi maggiormente sulla famiglia e meno sulle scene d’azione che richiedono effetti visivi costosi.

 

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers