Una delle figure più iconiche del Giappone sta per tornare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il primo dicembre. Stiamo parlando di “Godzilla Minus One” che è tornato alla ribalta con un secondo trailer ufficiale.
Godzilla Minus One in un trailer distruttivo
Nel nuovo trailer dedicato a “Godzilla Minus One” vediamo la creatura intenta a portare distruzione in tutto il Giappone. Questo trentasettesimo film dedicato al personaggio è stato diretto e sceneggiato da Takashi Yamazaki ed è ambientato poco dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale.
Il Giappone non resta però a guardare e schiera in campo le sue forze che però non sembrano avere grande effetto contro Godzilla. Riuscirà la popolazione a trovare un modo per fermare questo mostro inarrestabile?
La pellicola, realizzata per celebrare i settanta anni della serie, non ha solo riferimenti legati a “Shin Godzilla” e ai film animati Netflix, è infatti fortemente basato sul primo film dedicato al personaggio. Per questo motivo alcuni lo considerano un vero e proprio remake.
Una data di uscita mondiale
Questa volta i fan occidentali non dovranno attendere molto per vedere la nuova pellicola. “Godzilla Minus One” sarà disponibile nei cinema di tutto il mondo a partire dal primo dicembre. Ad occuparsi della distribuzione nel nostro paese ci penserà Nexo Digital.
Nel cast del nuovo film troviamo: Ryunosuke Kamiki, Minami Hamabe, Yuki Yamada, Munetaka Aoki, Hidetaka Yoshioka, Sakura Ando e Kuranosuke Sasaki.
In attesa del ritorno del kaiju più famoso del Giappone, potete leggere la nostra recensione di “Godzilla vs Kong“.