fbpx
Connect with us

NEWS

‘Family Switch’, nuova commedia targata Netflix

Jennifer Garner è di nuovo alle prese con un "cambio corpo" nella nuova commedia diretta da McG per Netflix.

Pubblicato

il

Family Switch, diretto dal regista statunitense McG, è la nuova commedia di Netflix uscita il 30 novembre 2023. Il film, basato sul libro Bedtime for Mommy di Amy Krouse Rosenthal pubblicato nel 2010, vanta un cast che include Jennifer Garner, nota per il suo ruolo in 30 anni in 1 secondo (2004) diretto da Gary Winick.

Family Switch, trailer ufficiale

Jess e Bill Walker, interpretati da Ed Helms e Jennifer Garner, sono i genitori di due quasi-adolescenti e un neonato. Nel tentativo di mantenere la famiglia unita mentre i loro figli crescono e si allontanano, ci regalano una divertente commedia per tutta la famiglia.

Family Switch prende una svolta straordinaria quando la famiglia Walker si imbatte in un lettore astrologico, che li coinvolge in un sorprendente scambio di corpi proprio nella mattina del giorno più importante per ognuno di loro. Ora, i Walker dovranno unire le forze per cercare di ottenere una promozione, superare un importante colloquio per il college, siglare un contratto discografico e sostenere una fondamentale prova di calcio.

Jennifer Garner e Ed Helms – Family Switch

Le parole di McG

McG, il regista di 55 anni, noto per film come Charlie’s Angels (2000) e The Babysitter (2017), parla della trama che porta un elemento innovativo, coinvolgendo sia i genitori che i figli, compreso uno scambio tra il figlio minore e il cane.

Questo aggiunge una svolta alla trama ed è un modo per entrare in un film che tratta di empatia e di mettersi nei panni degli altri. Ma credo che il fatto che ci siano sei scambi di corpi ci renda unici, perché c’è solo più divertimento da avere.

Riguardo all’ambientazione natalizia, Family Switch aggiunge un elemento importante: la necessità di trascorrere le festività in famiglia.

Credo che molte persone si identifichino con l’idea di riunirsi quando la famiglia è sparsa in tutto il paese o nel mondo, e questo offre l’opportunità di tornare insieme. Non è sempre facile. Mi piace l’idea dell’esperienza familiare, in cui le persone discutono su cosa vedere. Spero che ‘Family Switch’ sia un’opzione per cui tutti possano dire, ‘Sembra un’ottima idea per riunire tutta la famiglia per guardare e divertirsi’

Il cast oltre Ed Helms e Jennifer Garner , accoglie anche: Xosha Roquemore, Fortune Feimster, Bashir Salahuddin, Matthias Schweighöfer, Paul Scheer e Pete Holmes.

Per tutti coloro che desiderano condividere le festività in compagnia, Family Switch è un film imperdibile. Adatto a tutte le età, è ricco dell’umorismo tipicamente americano e con un tocco natalizio.

Leggi anche: Natale: il classici film da vedere e rivedere durante le feste

Fonti: People

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.