fbpx
Connect with us

Latest News

‘Rocco Schiavone’ La stagione 6 si farà!

Pubblicato

il

Rocco Schiavone 6

Rocco Schiavone: La stagione 6 si farà!

La conferma arriva da Mirko Frezza, interprete del personaggio di Furio nella serie, che ha annunciato in un’intervista a Radio Roma la sesta stagione di Rocco Schiavone.
L’amata serie di Rai Due, tratta dai romanzi di Antonio Manzini, con protagonista Marco Giallini arriverà prossimamente sul canale Rai.

“Mi prendo questa responsabilità e annuncio in esclusiva a tutti i telespettatori di Radio Roma che la sesta stagione di Rocco Schiavone si farà” ha svelato Frezza ai microfoni della trasmissione “Antonio Manzini ha fatto uscire il suo ultimo libro e siamo pronti per girare la nuova stagione che si farà nel 2024, speriamo di poter lasciare sempre le stesse emozioni” – ha dichiarato l’attore che continua – “La gente vuole sapere come finirà, anche se hanno giù letto i libri, si aspettano qualcosa di diverso” -Mirko Frezza a Radio Roma 

 

Rocco Schiavone 6

Rocco Schiavone: Mirko Frezza conferma la stagione 6!

La serie Rai è composta da cinque stagioni composte (ad eccezione della 1 e della 4) da quattro episodi ciascuna.
La quinta stagione è stata trasmessa sul canale Rai Due

Marco Giallini è Rocco Schiavone, vicequestore della Polizia di Stato in servizio nell’odiata Aosta.
Nel cast Ernesto D’Argenio,  Alberto Lo PortoMassimiliano CapraraChristian GineproGino Nardella, Massimo Reale e Lorenza Indovina sono gli interpreti della sua squadra.
Gli amici di Roma sono Tullio SorrentinoMirko Frezza e Francesco Acquaroli. E con la partecipazione di Valeria Solarino e la new entry Miriam Dalmazio nel ruolo di Marina (prima interpretata da Isabella Ragonese).

Guarda le cinque stagioni su Raiplay.

Mirko Frezza e Marco Giallini

Rocco Schiavone 6 : dove eravamo rimasti

Nella stagione 5, Rocco torna ai propri compiti di vicequestore di Aosta. Il colpo di pistola sparato per errore dall’agente D’Intino, ha reso Rocco fragile e vinto da un profondo senso di solitudine. Si confida al fantasma della moglie Marina, la quale lo esorta a voltare pagina. Sempre più malinconico, persino il suo fiuto nelle indagini vacilla e Rocco compie il suo primo sbaglio.

Le ombre di Rocco Schiavone e qualche luce di Massimo Viviani

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers