fbpx
Connect with us

Latest News

Biancaneve: le prime immagini ufficiali del live action Disney

Dal set di Biancaneve le foto che ci rivelano il nuovissimo design dei sette nani del film

Pubblicato

il

Biancaneve e i sette nani le prime foto dal set live action

Biancaneve, il remake live-action prodotto da Disney, scritto da Greta Gerwig e diretto da Marc Webb arriverà nelle sale a marzo 2025.

I sette nani: le prime immagini

La Disney ha svelato la prima immagine del prossimo remake live-action di Biancaneve.

Nella nuova immagine, Rachel Zegler si trasforma nell’iconica principessa Disney, circondata dai suoi sette nani. Ciò smentirebbe le fotografie trapelate dal set mesi fa che ritraevano un variegato gruppo dall’ampia diversità etnica e di genere, che avevano generato discussioni sui social media. Si ipotizza, quindi, che questi personaggi saranno un nuovo gruppo che incontreremo lungo il film.

La fotografia trapelata dal set mesi fa che ritrae un variegato gruppo di personaggi

La foto diffusa, invece, ci presenta la Biancaneve di Zegler, insieme ai sette nani, resi fedeli al capolavoro animato grazie al design contemporaneo.

Ecco la prima foto di Biancaneve.

La prima foto dei sette nani del live action Disney

L’uscita del film posticipata

Attualmente il film, la cui uscita era inizialmente prevista per il 22 marzo 2024, è stato posticipato al 21 marzo 2025. Ciò è stato causato dal protrarsi dello sciopero in corso ad Hollywood per gli attori iscritti al sindacato SAG-AFTRA, le cui negoziazioni con le major sembrano ancora molto lontane da una risoluzione.

I protagonisti del live action di Biancaneve

La Zegler interpreta Biancaneve e Gal Gadot la Regina Cattiva. Ansu Kabia recita nel ruolo del Cacciatore e Andrew Burnap interpreta un nuovo personaggio di nome Jonathan. I Sette Nani sono stati reimmaginati per il remake e Zegler ha dichiarato che questa nuova iterazione non sarà incentrata sulla sottotrama romantica, ma mostrerà invece Biancaneve diventare la leader che suo padre l’ha incoraggiata a essere (via Variety) La nuova trama e la scelta della Zegler – che sarà la prima latino-americana a interpretare Biancaneve – hanno suscitato alcune critiche online per il suo allontanamento dal materiale di partenza.

Il Film Originale vs Live-Action

Il film originale, Biancaneve e i sette nani, uscì nel 1937 e fu il primo lungometraggio d’animazione della Disney. A distanza di oltre 85 anni, il cast e il team del remake hanno promesso una versione aggiornata della fiaba classica.

La Zegler ha interpretato il ruolo di Maria nell’adattamento del 2021 di Steven Spielberg del musical classico West Side Story, un ruolo di successo per l’attrice-cantante. Ha poi partecipato a Shazam: Fury of the Gods e sarà protagonista di The Hungers Games: The Ballad of Songbirds and Snakes.

La regia di Webb & la sceneggiatura di Greta Gerwig

Marc Webb dirige Biancaneve dopo aver già diretto i film di The Amazing Spider-Man, oltre a 500 Days of Summer (2009), Gifted (2017) e The Only Living Boy in New York (2017). La sceneggiatura è stata scritta da Greta Gerwig e Erin Cressida Wilson. La Wilson ha scritto anche le sceneggiature di Secretary (2002) e La ragazza del treno (2016) tra gli altri film, mentre la Gerwig è nota per aver scritto o co-scritto le sceneggiature dei suoi tre progetti da regista Lady Bird (2017), Piccole donne (2019) e Barbie (2023).

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Biancaneve

  • Anno: 2025
  • Distribuzione: Walt Disney
  • Genere: fantastico, musicale, sentimentale
  • Nazionalita: Stati Uniti
  • Regia: Marc Webb
  • Data di uscita: 21-March-2025