fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Nuove aggiunte incredibili nel cast della serie Netflix ‘Black Doves’!

Pubblicato

il

Attrice principale della nuova serie tv.

Ben Whishaw (Paddington) e Sarah Lancashire (Happy Valley) si uniscono a Keira Knightley (Elizabeth Bennett in Orgoglio e Pregiudizio ma soprattutto Elizabeth Swann nel celebre franchise Pirati dei caraibi) nella prossima serie di spionaggio Netflix Black Doves.

Ambientazione e sinossi di Black Doves

Black Doves è ambientata durante il periodo natalizio a Londra. La trama ruota attorno a Helen Webb (Knightley), moglie di un politico, madre affettuosa e spia professionista. Per anni, Helen ha trasmesso dei segreti di suo marito alle Black Doves, l’associazione segreta per la quale lavora. Ma quando il suo amante Jason viene assassinato, la vita di Helen viene sconvolta e solo il suo vecchio amico Sam Young (Whishaw) può tenerla al sicuro. Helen e Sam hanno deciso di scoprire chi ha ucciso Jason. Ma anche Sam, un affabile assassino, ha parecchi problemi da risolvere. Sam si rende presto conto che il suo passato sta tornando a perseguitarlo.

“Insieme, partono per una missione che li porterà a scoprire una vasta cospirazione interconnessa”, si legge nella tagline della serie tv. “Uno che collega l’oscuro mondo sotterraneo di Londra a un’incombente crisi geopolitica e li porta a mettere in discussione le scelte morali che hanno fatto”.

Altri membri del cast

Insieme a Keira Knightley e Ben Whishaw ci sono Andrew Buchan (Carnival Row), Omari Douglas (It’s A Sin), Andrew Koji (Warrior), Kathryn Hunter ( Andor), Sam Troughton (Chernobyl), Ella Lily Hyland (Fifteen Love), Adam Silver (The Diplomat), Ken Nwosu (Guarda dall’altra parte e scappa) e Gabrielle Creevy (In La mia pelle).

“Ho iniziato a scrivere le sceneggiature per questo spettacolo durante le vacanze di Natale dell’anno scorso, alimentato da panini al tacchino e bottiglie di liquore alla crema scartate”, ha detto Barton. “Essere ora in produzione con un cast e una troupe pieni di persone di cui ammiro così tanto il lavoro è incredibilmente emozionante e non potrei essere più entusiasta di vedere questo spettacolo prendere vita.”

La serie è scritta e creata dallo showrunner di The Lazarus Project Joe BartonBlack Doves è prodotto da Noisy Bear di Joe Barton e Sister (Chernobyl), fondata da Elizabeth Murdoch, per Netflix. I dirigenti esecutivi di Barton producono per Noisy Bear insieme a Jane Featherstone (This Is Going To Hurt) e Chris Fry (Giri/Haji). La serie è diretta da Alex Gabassi (The Crown) e Lisa Gunning (The Power). 

Numero di episodi e location delle riprese

La serie sarà composta da sei episodi. Le riprese sono in corso a Londra. Le riprese sono iniziate la scorsa settimana e non sono ancora trapelate notizie o immagini importanti riguardo la trama o nuove entrate nel cast oltre quelle già citate.

 

Fonte: Variety, 25/10/2023

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.