fbpx
Connect with us

Trailers

‘Messi Meets America’ Il trailer della serie Apple TV+

Tra le prossime novità targate Apple TV ci sarà anche Messi Meets America, una nuova docuserie che racconterà la leggenda di uno di già grandi giocatori di calcio degli ultimi tempi: Lionel Messi. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Pubblicato

il

Messi Meets America, il trailer della nuova docuserie Apple TV+ con Lionel Messi.

Il mondo del calcio è da sempre nel cuore di milioni di persone, tanto che al giorno d’oggi non riusciamo a farne meno. Perfino Apple TV non ha saputo resistere. E dopo aver prodotto Il caso Super League (2023), proprio negli ultimi giorni, la major ha ufficialmente confermato l’arrivo di una nuova docuserie con protagonista uno dei più famosi giocatori degli ultimi tempi. Stiamo parlando di Lionel Messi, che vanta una delle carriere calcistiche più incredibili e invidiate al mondo. Ed è reduce dalla vittoria insieme alla sua nazione, l’Argentina, come ‘Campioni del Mondo’ ai recenti Mondiali 2022. Ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova docuserie.

Dove vedere la serie

Messi Meets America, di cosa parlerà?

Messi Meets America

Il nuovo documentario, diviso in sei episodi, racconterà il dietro le quinte di questo nuovo capitolo della carriera da record di Messi. Dopo oltre vent’anni indimenticabili di eccellenza calcistica, primati inarrivabili raggiunti tra Barcellona e Paris Saint-Germain, e dopo aver vinto la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 con la nazionale di calcio argentina, Leo Messi ha preso una decisione epocale che ha cambiato per sempre il volto del calcio in Nord America, unendosi alla Major League Soccer e all’Inter Miami CF. 

Grazie a un accesso senza precedenti a Messi e alla sua nuova famiglia dell’Inter Miami CF, Messi Meets America porta gli spettatori dietro le quinte della vita e della carriera del più grande giocatore mai sceso in campo, osservandolo condurre la sua nuova squadra alla conquista del titolo in Coppa di Lega e oltre. 

Dal record di sold out registrato in tutta l’America a una velocità impressionante, all’incredibile gol vincente segnato all’ultimo minuto della sua prima partita, ai momenti trascorsi con i suoi compagni di squadra dell’Inter Miami CF, la serie racconterà l’immersione di Leo in America, la trasformazione dell’Inter Miami CF e, soprattutto, l’impatto che sta attualmente avendo sul calcio in Nord America, mentre la “Messi Mania” attraversa l’intero continente.

Altre info

Messi Meets America

Messi Meets America: il trailer 

Messi Meets America è prodotto esecutivamente dal vincitore dell’Emmy Tim Pastore (Free Solo – Sfida estrema, Jane), dai vincitori dell’Emmy e del Tony Award Patrick Milling Smith e Brian Carmody, e dal vincitore dell’Emmy Matt Renner (Free – Sfida estrema, Limitless con Chris Hemsworth) di SMUGGLER Entertainment, insieme a Scott Boggins (The Circus, 24/7). La serie è prodotta per Apple da SMUGGLER Entertainment e realizzata in associazione con la Major League Soccer. La data d’uscita è prevista per il 18 ottobre 2023. Nel mentre, stanno uscendo le prime recensioni e sembrano molto, molto positive. Nell’attesa, godetevi il trailer ufficiale!

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers