Il trailer ufficiale di Compagni di Viaggio, la nuova serie in arrivo su Paramount+
Sarà disponibile dal 28 Ottobre la serie creata e scritta da Ron Nyswaner, già sceneggiatore di Philadelphia, tratta dal romanzo Fellow Travelers di Thomas Mallon.
Matt Bomer e Jonathan Bailey sono Hawkins Fuller e Tim Laughlin, protagonisti di un amore in un’epoca dove la libertà d’amare è messa a dura prova da persecuzioni e pregiudizi.
La serie su Paramount+
La serie mostra quattro decenni in cui i due protagonisti incrociano le loro strade tra le proteste per la guerra del Vietnam degli anni ’60, l’edonismo alimentato dalle droghe degli anni ’70 e la crisi dell’AIDS degli anni ’80, affrontando i propri ostacoli interiori e quelli del mondo circostante.
La trama e il cast
Il carismatico Hawkins Fuller, mantiene una carriera politica dietro le quinte, finanziariamente gratificante. Hawkins evita le relazioni sentimentali, finché non incontra Tim Laughlin, un giovane pieno di idealismo e fede religiosa. I due iniziano una storia d’amore proprio mentre Joseph McCarthy e Roy Cohn dichiarano guerra ai “sovversivi e ai deviati sessuali”, dando inizio a uno dei periodi più bui della storia americana del XX secolo.
Nel cast anche Jelani Alladin, Allison Williams e Noah J. Ricketts.
Il trailer ufficiale di Compagni di Viaggio
Daniel Minahan è regista dei primi due episodi e il produttore. Una co-produzione da Fremantle e SHOWTIME.
Matt Bomer, Ron Nyswaner, Robbie Rogers e Dee Johnson sono i produttori esecutivi. La serie è composta da otto episodi.
Durante il mese Paramount+ arricchisce inoltre il racconto e la rappresentazione della comunità LGBTQIA+ sul servizio, rendendo disponibili oltre a Compagni di Viaggio, anche film iconici come CAROL, I RAGAZZI STANNO BENE, IO E LEI, LA VITA DI ADELE, HAPPY TOGETHER e tanti altri.
Paramount+, cosa vedere ad Ottobre