Palermo è lo sfondo scelto da Garbiele Muccino per dare il via alle riprese di Here Now, il suo nuovo lungometraggio. Il regista ha lavorato anche alla sceneggiatura insieme a Paolo Costella.
Here Now segna il ritorno di Gabriele Muccino dietro la macchina da presa
Dopo “Gli anni più belli” uscito nelle sale nel 2020 e di cui abbiamo parlato in questo nostro articolo, Here Now segna il ritorno di Gabriele Muccino dietro la macchina da presa per quanto riguarda un lungometraggio.
Il regista infatti, dal 2021, è stato impegnato con la serie televisiva di “A Casa Tutti Bene” di cui abbiamo parlato qui. Grazie al sito dell’Ansa scopriamo che le riprese del nuovo lungometraggio avranno luogo a Palermo.
Le prime informazioni sul film
Stando ai primi dettagli disponibili sappiamo che la trama di Here Now avrà come protagonista Sophie, una donna bionda di venti anni che viaggia in Italia in compagnia della sorella. Ormai pronta per tornare in California, durante il suo ultimo giorno di vacanza in Sicilia incontrerà un ragazzo, Giulio, e la sua comitiva.
Insieme al gruppo la ragazza passerà una notte piena di emozioni e più imprevedibile, folle, sconvolgente, entusiasmante romantica e terrificante della sua vita al punto tale che ventiquattro ore dopo il suo arrivo a Palermo, nulla sarà come prima.
Il cast del nuovo progetto
Al momento sappiamo che il cast di Here Now sarà composto da Elena Kampouris, Saul Nanni, Lorenzo Richelmy, Enrico Inserra, Francesco Garilli e Ruby Kammer. Non è invece ben chiaro il ruolo che questi attori andranno a ricoprire.
Here Now è prodotto da Lotus Production, una società Leone Film Group con Rai Cinema, uscirà nelle sale cinematografiche prossimamente e verrà distribuito da 01 Distribution. Al momento la data di uscita precisa di Here Now è ancora sconosciuta e bisognerà attendere per avere più dettagli in merito.