fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Sex Education 4’ è in classifica su Netflix

La serie Netflix Sex Education scala le classifiche con una nuova eccitante quarta stagione.

Pubblicato

il

Immagine della quarta stagione.

Sex Education stagione 4 è dal 21 settembre 2023 su Netflix. La serie televisiva britannica per ragazzi ha conquistato il pubblico. La serie ideata da Laurie Nunn ha debuttato sulla piattaforma streaming a gennaio 2019. I produttori esecutivi sono Jamie Campbell e Joel Wilson. Ben Taylor ha diretto la serie e la Eleven Film l’ha prodotta. Il 1º febbraio 2019 la serie viene rinnovata per una seconda stagione, Mentre il 9 febbraio 2020 viene rinnovata per una terza stagione. Il 25 settembre 2021, la serie viene rinnovata per una quarta stagione uscita proprio qualche giorno fa.

Recupera le prime tre stagioni di Sex Education su Netflix.

Sinossi della serie:

La serie, ambientata nel Regno Unito vede come protagonista Otis Milburn (Asa Butterfield), un comune adolescente britannico, figlio di Jean (Gillian Anderson), una scrittrice nonché terapista sessuale di fama nazionale. La sua vita è stata sempre invasa dal lavoro della madre, tanto da renderlo un ragazzo particolarmente sensibile ai problemi altrui, specialmente se di natura sessuale. Egli frequenta il liceo Moordale insieme al suo migliore amico EricMaeve, un’amica di Eric, comprende le abilità terapeutiche di Otis e gli propone di diventare il «terapista sessuale» in una clinica clandestina a scuola per offrire terapia sessuale ai compagni e studenti previo pagamento. Così comincia l’avventura da sessuologo di Otis che, insieme a Maeve ed Eric, costituisce il fulcro delle relazioni del Moordale.

Sottostante il trailer di Sex Education quarta stagione:

Cast e personaggi di Sex Education stagione 4:

Uno dei principali pregi della serie tv è la coralità attoriale. La presenza di attori principali e secondari carismatici famosi per altri progetti oppure in rampa di lancio.

Asa Butterfield interpreta Otis Milburn, Gillian Anderson nei panni di Jean Milburn, Emma Mackey è Maeve Wiley, Ncuti Gatwa interpreta Eric Effiong, Connor Swindells nei panni di Adam Groff, Kedar Williams-Stirling è Jackson Marchetti, Alistair Petrie interpreta Michael Groff, Aimee Lou Wood nei panni di Aimee Gibbs e Mimi Keene impersona Ruby Matthews. Altri membri del cast secondari sono Chaneil Kular (Anwar Bakshi), Simone Ashley (Olivia Hanan), Tanya Reynolds (Lily Iglehart), Patricia Allison (Ola Nyman), Mikael Persbrandt (Jakob Nyman), Anne-Marie Duff (Erin Wiley), Rakhee Thakrar (Emily Sands) e Jemima Kirke (Hope Haddon).

 

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

  • Anno: 2023
  • Durata: 8 episodi
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: commedia, commedia adolescenziale
  • Nazionalita: UK
  • Regia: Ben Taylor
  • Data di uscita: 21-September-2023