fbpx
Connect with us

Latest News

‘Di4ri 2’ è in classifica su Netflix

La serie italiana per ragazzi distribuita da Netflix ha scalato le classifiche.

Pubblicato

il

Di4ri 2

Di4ri’ è uscita per la prima volta su Netflix nel 2022. La serie per ragazzi indaga i sentimenti dei più giovani, dalle prime cotte alle prime liti ai primi baci, ed è ambientata nel luogo di ritrovo base di tutti i preadolescenti: la scuola. Appena uscita, ‘Di4ri 2‘ ha già conquistato il pubblico.

Diretta da Alessandro Celli, ‘Di4ri’ conta attualmente due stagioni per un totale di ventidue episodi di circa mezz’ora ciascuno. La seconda stagione, che ha debuttato sulla piattaforma il 14 settembre 2023, ha riconfermato l’amore dei fan per i ragazzi della 2° D.

Clicca qui per non perderti le nuove uscite di settembre su Netflix.

‘Di4ri 2’: la trama

Di4ri 2‘ dovrà rispondere ad alcune domande rimaste in sospeso alla fine della prima stagione. Ad esempio, cosa è successo ai ragazzi della 2°D dopo l’occupazione? Livia ha perdonato Pietro una volta scoperta la scommessa? Il gruppo di amici deve inoltre riorganizzarsi quando, nel gruppo, arriva un nuovo elemento: Bianca, cioè la cugina di Giulio.

Di4ri 2

La trama di ‘Di4ri 2’ ci parlerà sicuramente del processo con cui i ragazzi sceglieranno come proseguire gli studi. Sceglieranno un liceo? Chi? Quanti di loro resteranno insieme e quanti si saluteranno per sempre? Senza dimenticare il temibile esame di terza media che metterà alla prova i nostri protagonisti. Si prospetta per loro un anno pieno di sfide e decisioni complicate: resisteranno all’inevitabile passaggio del tempo?

Clicca qui per scoprire se ci sarà una terza stagione dopo ‘Di4ri 2’.

Il cast e il trailer della serie

Come nella prima stagione Andrea Arru interpreta Pietro e Flavia Leone è Livia. Entra nel cast Fiamma Parente che interpreta Bianca, una ragazza allegra, cugina di Giulio.

In ‘Di4ri 2’ tornano poi Sofia Nicolini nei panni di Isabel, Biagio Venditti in quelli di Daniele, Federica Franzellitti in quelli di Monica e Liam Nicolos in quelli di Giulio. Ci sono infine Pietro Sparvoli come Mirko e Francesca La Cava come la bella Arianna.

Ecco a voi il trailer ufficiale della seconda stagione di ‘Di4ri’:

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Di4ri

  • Durata: 2 stagioni, 22 episodi
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Dramma, narrativa di formazione, adolescenza
  • Nazionalita: Italia
  • Regia: Alessandro Celli
  • Data di uscita: 14-September-2023