fbpx
Connect with us

Latest News

‘Castlevania: Nocturne’ è su Netflix

Sbarca oggi 28 settembre 2023 su Netflix 'Castlevania: Nocturne'.

Pubblicato

il

Castlevania: Nocturne

Da oggi 28 settembre 2023 sarà disponibile sul colosso streaming ‘Castlevania: Nocturne, la serie dark fantasy per adulti creata e scritta da Clive Bradley. E’ guidata dal produttore Kevin Kolde e ne abbiamo sentito parlare per la prima volta il 16 aprile 2021: Deadline aveva riferito che Netflix stava pianificando una serie spin-off ambientata nell’universo di ‘Castlevania’, durante la Rivoluzione francese.

‘Castlevania’ è una serie televisiva animata creata da Warren Ellis e basata sul videogioco ‘Castlevania III: Dracula’s Curse della Konami’. La serie racconta di Trevor Belmont, che deve difendere la Valacchia da Dracula e dalle sue creature. Nel nuovo prodotto Netflix ‘Castlevania: Nocturne’, però, il focus si sposta su altri personaggi.

‘Castlevania: Nocturne’: la trama

L’aristocrazia controrivoluzionaria ha stretto un’alleanza con un terrificante Messia Vampiro. Annette, una maga dei Caraibi, cerca Richter Belmont, ultimo discendente della leggendaria famiglia di cacciatori di vampiri, per guidare la resistenza. Unire le loro forze sembra l’unica strada per evitare la catastrofe, sullo sfondo di una sanguinosa Rivoluzione francese.

Castlevania: Nocturne

Clicca qui per non perderti gli altri prodotti in arrivo a settembre su Netflix.

Il cast e il trailer della serie

In testa al cast di ‘Castlevania: Nocturne‘ a dare la voce al protagonista c’è Edward Bluemel nel ruolo di Richter Belmont, un discendente del clan di cacciatori di vampiri Belmont. Seguono Pixie Davies nel ruolo di Maria Renard, una giovane rivoluzionaria durante la Rivoluzione francese, e Così Mbedu nel ruolo di Annette, una giovane maga ed ex schiava dei Caraibi.

Castlevania: Nocturne

Ci sono poi Nastassja Kinski ad interpretare Tera, Sydney James Harcourt che presta la voce ad Edouard, Zahn McClarnon come Olrox e Franka Potente nel ruolo di Erzsebet Báthory, una regina vampira.

Dopo un primo teaser, due settimane fa Netflix ha rilasciato per i fan il trailer ufficiale di ‘Castlevania: Nocturne‘.

Potete vedere qui il trailer ufficiale della serie:

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Castlevania: Nocturne

  • Anno: 2023
  • Durata: 1 stagione
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Dark Fantasy
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Clive Bradley
  • Data di uscita: 28-September-2023