fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Disney+ ottobre 2023: tutti i titoli del mese

Non solo brividi per Halloween, ma anche tante serie tv riempiranno l'ottobre della piattaforma

Pubblicato

il

Dopo quelli di Halloween arriva anche l’elenco dei titoli da non perdere sulla piattaforma Disney+ nel mese di ottobre 2023.

A ottobre 2023 su Disney+ si festeggiano 100 anni

Il 16 ottobre ricorre il 100° anniversario Disney! Da una generazione all’altra, le storie più belle vivono per sempre. Per celebrare al meglio l’anniversario, a partire dal 6 ottobre saranno disponibili sulla piattaforma streaming sette nuovi classici cortometraggi.

Tutti gli episodi della quinta e ultima stagione di Mayans M.C., la serie ambientata nello stesso universo narrativo di Sons of Anarchy, debutteranno il 18 ottobre su Disney+. E poi la serie completa di Sons of Anarchy già disponibile sulla piattaforma streaming.

A ottobre arrivano i nuovi episodi della quarta stagione di The Kardashians, disponibili ogni giovedì, e la terza stagione di The D’Amelio Show, con episodi in arrivo sulla piattaforma ogni mercoledì.

Le serie in arrivo

Dear Mama – dal 4 ottobre

Dal pluripremiato regista Allen Hughes arriva Dear Mama di FX, una serie in cinque episodi estremamente coinvolgente che sfida le convenzioni della narrazione documentaristica tradizionale per condividere una saga illuminante sulla vita di una madre e di suo figlio, Afeni e Tupac Shakur. La loro storia racconta le possibilità e le contraddizioni degli Stati Uniti da un periodo di fervore rivoluzionario al decennio più ricco della cultura Hip Hop.

Loki s.2 – dal 6 ottobre

La seconda stagione della serie Marvel Studios Loki riprende dopo lo scioccante finale della prima, quando il protagonista si ritrova a
combattere per la salvaguardia dell’anima della TVA. Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e a una squadra di nuovi personaggi e ad altri che ritornano, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del Giudice Rensalyer, di Miss Minutes e della verità su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.

Piccoli brividi – dal 13 ottobre

Ispirata alla collana di libri di R.L. Stine, bestseller in tutto il mondo, Piccoli Brividi segue un gruppo di cinque liceali che intraprendono un viaggio difficile per indagare sulla tragica scomparsa, avvenuta tre decenni prima, di un adolescente di nome Harold Biddle, portando alla luce anche oscuri segreti del passato dei loro genitori.

L’atteso titolo italiano

I leoni di Sicilia – dal 25 ottobre

I Leoni di Sicilia è l’avvincente storia della famiglia Florio. I fratelli Paolo e Ignazio sono due piccoli commercianti di spezie fuggiti da una Calabria ancorata al passato e in cerca di riscatto sociale. In Sicilia s’inventano un futuro, dove a partire da una bottega malmessa danno vita a un’attività florida che il giovane figlio di Paolo, Vincenzo, con le sue idee rivoluzionarie, trasformerà poi in un impero. Tuttavia, a travolgere la vita di Vincenzo, e quella di tutta la famiglia, è l’arrivo dirompente di Giulia, una donna forte e intelligente, in contrasto con le rigide regole della società del tempo.

disney+ ottobre 2023

I Leoni di Sicilia è un’epopea fatta di amore, famiglia, successi, guerre e rivoluzioni, che si svolge nella Sicilia dell’Ottocento fino all’Unità d’Italia del 1861. Debutterà il 25 ottobre in esclusiva sulla piattaforma streaming con i primi quattro episodi, mentre i restanti quattro saranno disponibili a partire dal 1° novembre.

Lo speciale Halloween a ottobre 2023 su Disney+

Quest’autunno, Disney+ invita il pubblico di tutte le età a vivere la sua spaventosa line-up di film, serie e speciali di Halloween. Con un
calderone di nuove storie accattivanti, classici imperdibili e avventure misteriose, a ottobre 2023 Disney+ ha qualcosa da offrire in streaming a tutti i membri della famiglia.

Qui per saperne di più

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers