fbpx
Connect with us

Latest News

‘Surviving Summer 2’ è su Netflix

La seconda stagione dell'apprezzata serie è arrivata sulla piattaforma streaming.

Pubblicato

il

Surviving Summer

Nell’estate del 2022 è sbarcata su Netflix una nuova serie per adolescenti: ‘Surviving Summer‘. La serie ha ottenuto un discreto successo e nell’inverno dello stesso anno è stata rinnovata per una seconda stagione. Oggi, 15 settembre 2023, poco più di un anno dopo, ‘Surviving Summer 2’ è uscito su Netflix. Vediamo di cosa tratta la serie.

La trama di ‘Surviving Summer’

Summer non è una ragazza tranquilla, anzi. E’ stata espulsa da ben due scuole e sua madre non sa più cosa fare con lei. In un disperato tentativo di far rigare dritto sua figlia, la donna la spedisce in Australia, nella sua città natale, sperando che quando tornerà la situazione sarà cambiata.

Summer non vuole andare in Australia: significa lasciare amici, abitudini e certezze, ma ben presto inizia ad innamorarsi di quel luogo. Delle persone, del surf. E inizia a pensare che, forse, per un po’ può resistere.

Surviving Summer

La seconda stagione di ‘Surviving Summer’ segue, allo stesso modo, le avventure della protagonista in un luogo così lontano da casa, ma stavolta ci saranno nuove sfide: nuovi amici, e nuove rivalità. Nuove sfide aspettano Summer, in un’altra stagione da dieci episodi pronti a conquistare il pubblico.

Clicca qui per non perderti i contenuti di settembre su Netflix.

Il cast della serie

In testa al cast di ‘Surviving Summer’ nel ruolo della protagonista ribelle c’è Sky Katz. Al suo fianco poi ci sono Kai Lewins nel ruolo di Ari Gibson, Joao Marinho in quelli di Marlon Sousa e Savannah La Rain come Bodhi Mercer. Lilliana Bowrey è Poppy Tetanui, Dustin Clare è Thommo, Chris Alosio è Manu e Asmara Feik è Honey.

Surviving Summer

Poi ci sono Natalia Bond come Freya, Mitchell Hardaker come Griff Temple e Cantona Stewart come Prawnie Tetanui. Infine Tatiana Hotere è Luciana Sousa e Ilai Swindells è Nico. Si aggiungono al cast per la seconda stagione di ‘Surviving Summer’ Olympia Valance, Annabel Wolfe e Josh MacQueen.

Ecco a voi il trailer ufficiale della prima stagione di ‘Surviving Summer’:

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Surviving Summer

  • Durata: 20 episodi
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Dramma, adolescenziale
  • Nazionalita: Australia
  • Regia: Ben Chessell, Sian Davies, Charlotte George
  • Data di uscita: 15-September-2023