fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Le novità sull’ultima stagione di The Crown

Netflix ha rilasciato molte novità sull'ultima stagione dell'attesissima serie The Crown incentrata sulla famiglia reale britannica.

Pubblicato

il

netflix novembre 2022 Le serie più attese del 2023

L’ultima stagione di The Crown risulta essere una delle più attese sulla piattaforma streaming Netflix, a tal proposito sono state rilasciate nelle ultime ore molte novità sulla trama. Lo spettacolo, lanciato per la prima volta nel 2016, segue le prove e le tribolazioni della famiglia reale britannica , a partire dalla morte del re Giorgio VI e la successione al trono di sua figlia, la regina ElisabettaSi ritiene che l’ultima stagione, che andrà in onda entro la fine dell’anno, coprirà la morte della principessa Diana e, ha rivelato Netflix, conterrà anche un matrimonio reale.

the crown 5 trailer

Tuttavia, non sarà il matrimonio reale del principe William o del principe Harry a essere coperto dalla serie. Secondo lo scatto twittato oggi dall’account Twitter di Netflix, gli spettatori potranno vedere il matrimonio del principe Carlo con Camilla Parker-Bowles, avvenuto nel 2005 presso la Cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor.

Si diceva che la madre di Carlo, la regina Elisabetta II, avesse inizialmente smentito un rapporto tra i due , in parte perché la relazione di suo figlio con Parker-Bowles aveva portato discredito alla famiglia, e secondo quanto riferito lasciò la celebrazione del matrimonio per guardare le corse di cavalli in un’altra stanza. La prima moglie di Charles, Diana, disse notoriamente a un intervistatore che c’erano “tre persone” nel suo matrimonio, un riferimento a Parker-Bowles, un commento che suscitò scalpore all’epoca.

Dopo la morte di Diana in un incidente stradale a Parigi nel 1997, Charles continuò la relazione con la Parker-Bowles, uscendo sempre più allo scoperto. Il risultato è stato uno dei periodi più bassi della sua popolarità presso il pubblico britannico. Tuttavia, la Parker-Bowles iniziò sempre più ad essere accettata come compagna dell’erede al trono e alla fine i due si sposarono con rito civile nel 2005.

Tuttavia, il figlio di Carlo, il principe Harry, ha rivelato all’inizio di quest’anno nel suo scioccante libro di memorie “Spare” che lui e suo fratello, il principe William, avevano implorato il padre di non risposarsi.

“Nonostante Willy e io lo esortassimo a non farlo, papà stava andando avanti. Gli abbiamo teso la mano, gli abbiamo augurato ogni bene. Senza rancore. Abbiamo capito che finalmente sarebbe stato con la donna che amava, la donna che aveva sempre amato.” – ha dichiarato Harry nel libro.

 

Secondo Claudia Harrison, che interpreta la Principessa Anna nelle stagioni 5 e 6 di “The Crown”, il matrimonio è stata l’ultima scena girata dal cast. È stato girato nella cattedrale di York Minster in Inghilterra alla presenza dell’intera famiglia, inclusa Imelda Staunton, che interpreta la regina nelle ultime due stagioni dello spettacolo, Jonathan Pryce nei panni di suo marito, il principe Filippo, Ed McVey nei panni del principe William e Luther Ford nei panni del principe Filippo. Il principe Harry.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers