fbpx
Connect with us

Latest News

Joika- Ad un passo dal sogno, dal 12 ottobre al cinema

L’appassionante storia vera di Joy Womack l’unica Americana riuscita ad entrare nell’elitario e competitivo mondo del Balletto del Bolshoi in Russia. Riuscirà a diventare la Prima Ballerina?

Pubblicato

il

Dal 12 ottobre sarà disponibile al cinema Joika- ad un passo dal sogno, un film drammatico diretto da James Napier Robertson con Diane Kruger ( Tatiyana Volkova)  e Talia Ryder (Joy Womack). Il film è distribuito da Eagle Picture che ne ha reso disponibile il trailer ed il poster ufficiali.

Sinossi

Dopo essere stata ammessa nell’Accademia di Balletto del Bolshoi, la quindicenne Joy Womack, una promettente e talentuosa ballerina si trasferisce dal Texas a Mosca con l’ambizioso obiettivo diventare la prima ballerina della prestigiosa Compagnia del Bolshoi.
Joy si allena sotto la guida della leggendaria insegnante Tatiyana Volkova in un contesto dove la competizione è estrema e feroce e la stessa Volkova esige un impegno immenso dai suoi studenti.
Joy compie sacrifici sempre più estremi per non arrendersi: una radicale perdita di peso, una routine di allenamento ossessiva e un matrimonio di convenienza con un uomo russo  per ottenere il visto di ammissione al Bolshoi.
Dopo essere stata ripudiata dalla sua famiglia americana, Joy riesce a diplomarsi all’Accademia del Bolshoi, ma per raggiungere il suo sogno e diventare prima ballerina, dovrà sacrificare molto di più di quanto possa immaginare.

 

Tra gli altri film prodotti da James Napier Robertson abbiamo anche Dark Horse (2014), Romper Stomper (2018) e The Panthers(2021)

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers