fbpx
Connect with us

Latest News

‘Wilderness’: fuori il teaser con la nuova canzone di Taylor Swift

Nel teaser trailer della serie thriller di Prime Video il brano 'Look what you make me do (Taylor's Version)' in anteprima. Nella serie Jenna Coleman e Ashley Benson.

Pubblicato

il

Wilderness: Fuori Controllo è la nuova serie Original di Prime Video, disponibile in esclusiva dal 15 settembre. Di produzione britannica, lo show vede protagonisti Jenna Coleman (Victoria, Doctor Who), Oliver Jackson-Cohen (L’uomo invisibile) e Ashley Benson (Spring break, Pretty Little Liars) in una storia di amore, tradimento e vendetta. Niente di meglio che ‘‘Look What You Made Me Do (Taylor’s Version)’ di Taylor Swift per trasmettere il misto di dolore e potere della spirale di vendetta in cui cade la protagonista Liv. Il brano dell’album Reputation è ascoltabile, nella sua nuova versione riregistrata, nel nuovo teaser trailer della serie, appena rilasciato.

Wilderness– la sinossi ufficiale

Liv, dopo aver scoperto il tradimento, diventa la protagonista dei brutti sogni di Will quando lo strazio lascia presto spazio a un’altra emozione: la furia. La coppia parte per il viaggio on the road attraverso gli Stati Uniti su cui Liv ha fantasticato fin da piccola: dalla Monument Valley al Grand Canyon, passando per Yosemite, per finire con un weekend edonistico a Las Vegas dove liberarsi da polvere e sudore. Per Will è un’occasione per fare ammenda, mentre per Liv si apre uno scenario ben diverso: un paesaggio dove gli incidenti accadono di continuo. Il luogo perfetto per vendicarsi.

Female rage: donne vendicative

Wilderness vanta un team tutto al femminile: creata da Marnie Dickens, basata sul romanzo di B.E. Jones, diretta da So Yong Kim e con Elizabeth Kilgarriff come produttrice esecutiva. Il tema della vendetta si inserisce in un nuovo e proficuo filone di prodotti associati al termine ‘female rage’, ovvero rabbia femminile che si esprime dopo secoli di ritratti femminili posati e remissivi. E così in pochi anni abbiamo visto sempre più sullo schermo protagoniste arrabbiate, potenti e vendicative; una su tutte la Carrie di Carey Mulligan in Una donna promettente

Il brano di Taylor Swift per i titoli di testa della serie sembra una scelta più che azzeccata. La canzone è famosa trai fan per essere il ritorno della star del pop dopo un periodo buio nell’opinione pubblica; una risposta sprezzante di Taylor ai suoi nemici. Nella sua versione ri-registrata il brano acquista ancora maggior significato. Swift sta infatti incidendo nuovamente i suoi vecchi brani dopo che le è stata negata la possibilità di acquistarne i diritti.  Una vendetta in piena regola che sta fruttando alla pop-star denaro e soddisfazione.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers