fbpx
Connect with us

Latest News

Carlos: Il viaggio di Santana: poster e date dell’anteprima

Dopo il successo raccolto durante l'ultimo Tribeca Film Festival, arriva nelle sale prodotto dai Premi Oscar R.Howard e B.Grazer l’intimo docu-film su un artista leggendario.

Pubblicato

il

Arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo con un evento esclusivo “Carlos:il viaggio di Santana”.

Il documentario è diretto dal regista Rudy Valdez e celebra la figura del leggendario chitarrista e icona mondiale Carlos Santana. L’appuntamento celebra la vita e la storia di una delle più grandi icone della musica, vincitore di 10 Grammy, e arriverà nelle sale in anteprima esclusivamente il 25, 26 e 27 settembre.

Leggenda musicale da 50 anni, Santana continua a essere uno degli artisti più importanti del mondo, il suo stile originale nato dalla fusione di jazz, blues e musica Mariachi con la spiritualità del rock n’ roll, rappresenta il senso di connessione e il legame primordiale tra la musica e emotività umana.

Le proiezioni saranno arricchite da uno speciale contenuto introduttivo che vedrà la partecipazione dello stesso Santana e del regista Valdez, già vincitore di due Emmy (The Sentence, We Are: The Brooklyn Saints).

Carlos:il viaggio di Santana, presentato in anteprima all’ultimo Tribeca Film Festival, raccoglie inedite interviste a Santana e ai suoi parenti, filmati d’archivio mai visti prima, inclusi i video casalinghi registrati dallo stesso artista, riprese di concerti, scene di backstage, interviste con luminari dell’industria musicale e collaboratori, tra cui personaggi di spicco come Clive Davis e Rob Thomas.

L’evento è presentato in tutto il mondo da Trafalgar Releasing e Sony Pictures Classics e distribuito in esclusiva per l’Italia da Nexo Digital.

Per altre news sulle prossime anteprime non dimenticatevi di seguire Taxidrivers.it!

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers