fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Jodie, il prescelto 2’ si farà?

La serie sta riscuotendo tantissimo successo, ma ci sarà una seconda stagione?

Pubblicato

il

Jodie, il prescelto

Jodie, il prescelto’ è una nuova serie arrivata su Netflix il 16 Agosto. Composta da sei episodi, il nuovo controverso prodotto della piattaforma ha scalato la classifica, conquistando l’attenzione e attirando la curiosità dei fan del mistero e del thriller.

La serie è stata diretta da Everardo Gout e tratta dalla famosa graphic novel ‘American Jesus’, realizzata da Mark Millar e Peter Gross.

Dopo il successo che sta ottenendo in questi giorni i fan si domandano se ci sarà uan seconda stagione: ecco cosa sappiamo.

Jodie, il prescelto

La trama di ‘Jodie, il prescelto’

Jodie, un ragazzo di 12 anni che vive a Baja California Sur, scopre di avere poteri simili a quelli di Gesù e deve decidere se rispondere alla sua chiamata.

Il protagonista della storia è la reincarnazione di Gesù Cristo: sa trasformare l’acqua in vino, guarire gli infermi e resuscitare i morti. Ha capacità straordinarie, ma sarà capace di affrontare il destino del nostro mondo?

Jodie, il prescelto

Il cast della serie

I personaggi principali della serie sono Bobby Luhnow nel ruolo di Jodie, Dianna Agron in quello di Sarah e Carlos Bardem in quello di Padre Cruz. Ci sono poi Tenoch Huerta Mejía e Lilith Curiel.

‘Jodie, il prescelto 2’ si farà?

Jodie, il prescelto

Al momento, purtroppo, non abbiamo comunicati ufficiali da parte di Netflix sul rinnovo per una seconda stagione, ma dobbiamo tenere a mente che la serie è appena arrivata sulla piattaforma: nulla ci dice che, più avanti, vedendo il successo del prodotto, non arrivi la notizia ufficiale.

A darci speranza inoltre sono più fattori: non solo la serie sta riscuotendo molto successo ma, come già accennato prima, è tratta da una graphic novel chiamata ‘American Jesus’.

Netflix agosto 2023: tutto quello che c’è da vedere

Quest’opera risalente al 2004 è composta da tre libri, e la serie ha adattato il primo. Se Netflix volesse, perciò, avrebbe a sua disposizione il materiale necessario per una seconda stagione. Tutto ci fa sperare che una notizia ufficiale arriverà presto.

Ecco intanto il trailer della serie disponibile su Netflix

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

‘Reptile’. In arrivo su Netflix il 6 Ottobre

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Jodie, il prescelto

  • Anno: 2023
  • Durata: 6 episodi
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Thriller
  • Nazionalita: Messico
  • Regia: Everardo Gout
  • Data di uscita: 16-August-2023