fbpx
Connect with us

Trailers

‘Gli amici delle vacanze 2’ Il sequel su Disney+ il 25 Agosto

John Cena, Lil Rel Howery, Yvonne Orji e Meredith Hagner tornano nel nuovo capitolo della commedia

Pubblicato

il

Il trailer di Gli amici delle vacanze 2

Arriva il 25 Agosto su Disney+ il sequel sempre scritto e diretto da Clay Tarver e targato 20th century studios.

 Clay Tarver è conosciuto come co-autore e produttore esecutivo di Silicon Valley, comedyandata in onda dal 2014 al 2019 vincitrice di ben 5 Emmy Awards.

Gli amici delle vacanze 2 inizia un mese dopo gli avvenimenti del primo film. John Cena, Lil Rel Howery, Yvonne Orji e Meredith Hagner sono ancora i protagonisti della commedia. A loro si uniscono Carlos Santos, Ronny Chieng, Jamie Hector e Steve Buscemi.

Dove eravamo rimasti

John Cena as Ron in 20th Century Studios’ VACATION FRIENDS 2. Photo courtesy of 20th Century Studios. All Rights Reserved.

Gli amici delle vacanze 2: la trama ufficiale 

La coppia di neosposi composta da Marcus ed Emily invita i loro disinibiti amici Ron e Kyla, anch’essi sposati da poco e con un bambino, a unirsi a loro per una vacanza.
Marcus si è aggiudicato un viaggio tutto pagato in un resort dei Caraibi e il suo scopo è quello di incontrare i proprietari del resort e fare un’offerta per un contratto di costruzione per un hotel di loro proprietà a Chicago. Ma quando Reese, il padre detenuto di Kyla, viene rilasciato da San Quentin e si presenta senza preavviso al resort nel peggior momento possibile, le cose vanno fuori controllo, mandando all’aria i piani di Marcus e trasformando il viaggio perfetto degli amici in un caos totale.

 

Consigli per agosto 2023 su Disney+

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

  • Anno: 2023
  • Distribuzione: Disney+
  • Genere: commedia
  • Regia: Clay Traver
  • Data di uscita: 25-August-2023