fbpx
Connect with us

Trailers

‘Ahsoka’ il nuovo trailer annuncia un grande ritorno

Dal 23 Agosto le prime due, imperdibili, puntate della nuova serie dall'unverso di Star Wars

Pubblicato

il

Ahsoka il nuovo trailer della serie

In occasione del count down per l’inizio della serie, Disney+ ha rilasciato il nuovo trailer che lascia intendere il ritorno di Hayden Christensen.

Nelle nuovo video infatti si sente la voce di Anakin Skywalker rivolgersi ad Ahsoka.

«In questa guerra, non incontrerai solo droidi. Come tuo maestro, è mia responsabilità prepararti. Non sarò sempre qui a vegliare su di te. Non avere paura. Fidati dei tuoi istinti. So che puoi farcela, Ahsoka» – Anakin Skywalker

 

Anakin prima di passare al lato oscuro è stato il Jedi Master di Ahsoka. La loro relazione è stata mostrata in Clone Wars — anche se nel cartone il personaggio era doppiato da Matt Lanter. Quindi questa sarebbe la prima volta in cui vedremo recitare insieme Rosario Dawason e Hayden Christensen.

Le prime due puntate saranno disponibili su Disney+ il 23 Agosto.

Ahsoka il nuovo trailer

La serie è scritta da Dave Filoni, anche produttore con Jon Favreau, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Carrie BeckKaren Gilchrist è co-produttrice esecutiva.

Nel cast accanto alla protagonista Rosario Dawson, Natasha Liu Bordizzo, Mary Elizabeth Winstead, Ray Stevenson, Ivanna Sakhno, Diana Lee Inosanto, David Tennant, Lars Mikkelsen ed Eman Esfandi nel rulo di Ezra Bridger.

Ahsoka: la trama

Ambientata dopo la caduta dell’Impero, Star Wars: Ahsoka segue l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia nascente in una galassia ormai vulnerabile. La serie, che fa seguito all’apparizione di Ahsoka in The Mandalorian, la vedrà continuare a dare la caccia al Grand’Ammiraglio Imperiale Thrawn,, scomparso poco prima degli eventi dell’originale Star Wars. In base alla sua reticenza ad addestrare Grogu, mostrato nella serie dedicata a Din Djarin, e ai commenti della Dawson alla Star Wars Celebration, è prevedibile che elementi importanti della serie saranno la sua solitudine e la sua viscerale riluttanza a legare.

Il trailer di annuncio della serie

Disney+ : i nuovi titoli

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

  • Anno: 2023
  • Data di uscita: 23-August-2023