fbpx
Connect with us

Latest News

‘Call the Midwife 7’, il period drama su Sky e Now tv

Dal 26 Agosto arriva su Sky e Now tv la settima stagione di Call the Midwife, il period drama sulle vite delle ostetriche della londra degli anni '60, tra pazienti, amori e vita vissuta.

Pubblicato

il

Call the Midwife 7 arriva su Sky e Now tv con nuovi nove episodi. Distribuita in Italia col titolo di L’amore e la vita, è un serial britannico basato sulle memorie dell’ostetrica Jennifer Worth nella Londra negli anni cinquanta e sessanta. La creatrice e showrunner della serie è Heidi Thomas, nota per i period drama della BBC Piccole donne Cranford. Lo show intreccia importanti casi medici e argomenti sociali con le vicende e i problemi personali delle donne protagoniste.

Leggi la recensione delle prime cinque stagioni.

Call the Midwife 7- La sinossi

Nella settima stagione, le suore e le infermiere sono messe alla prova come mai prima d’ora, sia personalmente che professionalmente. Tutto attorno a loro il vecchio East End sembra svanire, mentre gli sgomberi dei bassifondi lasciano il posto a nuovi e audaci edifici a torre per accogliere le comunità in espansione. Il loro lavoro le mette in contatto con una vasta gamma di problemi, dalla lebbra, all’ictus, alla corea di Huntington, la cataratta fino alle madri non sposate. La storia d’amore di Trixie con Christopher continua a svilupparsi, mentre Tom e Barbara si godono la vita da coppia sposata. L’infermiera Crane vede la sua autorità messa in discussione da qualcuno di inaspettato e la sorella Monica Joan è costretta ad accettare la perdita delle sue facoltà mentali. Nel frattempo, la vita dei Turner viene sconvolta quando Shelagh decide di assumere una ragazza alla pari.

Il trailer internazionale

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.