Il trailer della terza stagione di Only Murders in the Buldingvede Steve Martin nel ruolo di Charles, Martin Short nel ruolo di Oliver e Selena Gomez nel ruolo di Mabel, investigare su un omicidio avvenuto nel dietro le quinte dello show di Broadway di Oliver. La vittima non è altro che la star dello show: Ben Glenroy, (Paul Rudd).
“Trovare questo killer è l’unico modo per avere il tuo show” Dice Gomez a Short nel trailer pubblicato mercoledì.
Il trio lavorerà insieme per trovare indizi e interrogare sospetti, tra cui la co-star di Glenroy, Loretta Durkin (Meryl Streep), in modo che Oliver possa mettere in scena il suo spettacolo. Allo stesso tempo, Allo stesso tempo, continueranno a mettere in un podcast tutti gli sviluppi, fino a quando non troveranno l’assassino.
‘Only Murders in the Building’ 3 il trailer e il cast
Il trailer approfondisce anche il ruolo di Jesse Williams(Grey’s Anatomy) e Ashley Park (Emily in Paris’) nello spettacolo teatrale durante le indagini. Compare anche alla fine del trailer, una divertente lettura del copione da parte di Meryl Streep.
“Il teatro è tutta una questione di scelte” Si può sentir dire la pluripremiata attrice agli Oscar, alla fien del trailer “Quello che condividi e quello che nascondi. Queste scelte cambiano tutto.”
Martin e John Hoffman sono gli autori della serie, oltre ad essere anche produttori esecutivi assieme a Short, Gomez, Dan Fogelman e Jess Rosenthal.
Negli USA Only Murders in the Building ritornerà su Hulu l’8 agosto, con i primi due episodi. Quelli successivi verranno pubblicati a cadenza settimanale.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers