fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Choona’ arriva su Netflix

La serie indiana "heist-comedy" arriva su piattaforma il 2 agosto

Pubblicato

il

Choona

Choona è una serie heist-comedy diretta da Pushpendra Nath Misra e distribuita da Netflix dal 2 agosto. Ancora una volta, la nota piattaforma streaming punta anche sul successo di film e serie tv provenienti dall’Asia. In questo caso, si tratta di una serie che fa satira politica utilizzando il genere di Ocean’s Eleven.

Trama di Choona

Un gruppo di sbandati (comprendente: un informatico, un ex-poliziotto, un mercenario, un astrologo, un mediatore e un artista marziale) dovranno unirsi per derubare la sede del partito di un politico corrotto: Shukla. Tutti quanti hanno subito un torto da lui, e ora sono pronti per unirsi e vendicarsi.

Jimmy Shergill Announces the Date of Netflix's Upcoming Heist Comedy Drama Series 'Choona' - About Netflix

L’edificio è protetto da un esercito privato e sorvegliato da decine di telecamere di sicurezza. I nostri, quindi, dovranno ideare modi alternativi, anche assurdi, per infiltrarsi e rubare il tesoro, senza essere scoperti. Tra questi, bombe, zip-line e addirittura manipolazioni astrologiche.

Cast, personaggi, location e trailer

Il cast comprende Jimmy Shergill, Arshad Warsi, Aashim Gulati, Vikram Kochhar, Monika Panwar, Namit Das, Chandan Roy, Gyanendra e Atul Srivastava. La serie è stata scritta e diretta da Pushpendra Nath Misra, e prodotta da Flying Saucer.

La riprese sono state principalmente in India.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Choona

  • Anno: 2022
  • Durata: 1 stagione
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: heist-comedy
  • Nazionalita: India
  • Regia: Pushpendra Nath Misra
  • Data di uscita: 03-August-2023