Tattiche d’amore 3 . Ci sarà una terza parte del film di successo?
Tattiche d’amore (Love Tactics) è un film turco di genere comico-romantico diretto da Emre Kabakusak e distribuito sulla piattaforma streaming Netflix.
La pellicola ruota intorno alla storia della fashion blogger Asli (Demet Özdemir) e del dirigente pubblicitario Kerem (Şükrü Özyıldız), i quali sono convinti del fatto che l’amore vero non esista; tra i due parte così una scommessa, dove l’uno cercherà di far innamorare l’altra, ricorrendo alle tattiche più insolite e disparate. Il secondo capitolo, diretto da Recai Karagöz, approfondisce il rapporto di coppia, inserendo il tema del matrimonio.
‘Tattiche d’amore 3’ sarà una trilogia?
Visto il grande successo ottenuto dai primi due capitoli, rilasciati l’11 febbraio 2022 e il 14 luglio 2023, viene naturale pensare che la piattaforma sia intenzionata a realizzare un eventuale terzo capitolo conclusivo della saga, rendendola così una trilogia. La possibilità di un eventuale terzo film, inoltre, consentirà alla saga di ‘Love Tactics’ di esplorare ulteriormente la relazione in continua evoluzione tra Asli e Kerem.
‘Tattiche d’amore 3’ si farà?
Ciononostante, né Netflix né Lanistar Media, l’altra casa di produzione coinvolta, hanno rilasciato annunci e dichiarazioni ufficiali riguardo a un altro eventuale capitolo della serie. Tuttavia, l’ipotesi della realizzazione di una trilogia non è ancora da escludere completamente, il tutto dipende dall’indice di gradimento che otterrà il secondo capitolo della saga (uscito il 14 luglio 2023). Se quest’ultimo otterrà un numero adeguato di visualizzazioni e susciterà un significativo entusiasmo sulle varie piattaforme mediatiche, un terzo capitolo non potrà che essere approvato.
Prendendo in considerazione i tempi di sviluppo e produzione, ci si può aspettare che ‘Tattiche d’amore 3’ uscirà tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Mentre, è praticamente certo il ritorno nei panni dei due protagonisti di Demet Özdemir e Şükrü Özyıldız. I due attori sono ormai entrati nel cuore dei fan della saga di ‘Love Tactics’ e viene naturale pensare ad un eventuale richiamo, da parte di Netflix, per la conclusione della trilogia.